Come riciclare i flaconi di shampoo vuoti

di Simona Bondi

E poi ci sono molti altri utilizzi intelligenti dei flaconi vuoti: uno di questi è quello di realizzare delle mangiatoie per gli uccellini che nel periodo invernale avranno qualcosa di cui cibarsi.

Sponsorizzato:

Lo puoi mettere sia in terrazza che nel tuo giardino e realizzarlo è davvero molto semplice: basta creare un buco con un taglierino più o meno metà flacone, levigarlo con della carta vetrata e creare un foro sul tappo dove dovrai far passare dello spago che ti servirà per fissare la mangiatoia ad un albero o dove preferisci.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

I passerotti ti ringrazieranno!

Come riciclare i flaconi di shampoo vuoti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.