Come creare una fioriera con i pallet

Il pallet è particolarmente apprezzato dagli amanti del Fai da te perché si presta a molteplici utilizzi; lo possiamo utilizzare per realizzare un orto verticale, oppure per realizzare delle decorazioni per la casa ed il giardino. In questa gallery puoi trovare tante idee per riciclare il pallet. Nelle foto qui sotto, hai a disposizione 10 spunti da copiare per realizzare una fioriera con i pallet.

Dopo averlo grattato con la carta vetrata ed averlo dipinto del colore che più ti piace, puoi trasformarlo in una fioriera anche semplicemente appoggiandolo a una parete: per questioni di sicurezza, ovviamente, ricordati di fissarlo con delle viti.

Come creare una fioriera con i pallet

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.