ClubQ8, cos’è, come funziona e quali vantaggi offre

Con il ClubQ8 puoi fare il pieno di regali mentre riempi il serbatoio della tua auto ed è solamente uno dei tantissimi vantaggi che offre il ClubQ8. L’iniziativa prevede un programma fedeltà che ti permetterà di accedere a una serie infinita di offerte esclusive e sconti sullo shopping online. Sono più di 150 i brand che aderiscono all’iniziativa. Vuoi scoprire di più su ClubQ8? Continua a leggere.

Pubblicità:

Cos’è Club Q8

ClubQ8 è il programma fedeltà che il marchio caratterizzato dal simbolo delle due vele colorate di giallo, rosso e blu ha pensato per i suoi clienti più affezionati. L’adesione al programma permette infatti di accumulare Punti Stella ogni volta che fai rifornimento o acquisti in uno dei 150 brand aderenti alla promozione. L’iscrizione al programma fedeltà del ClubQ8 poi, ti permetterà di accedere a promozioni, concorsi riservati e iniziative a scadenza proposte nell’arco dell’anno.

Come fare per iscriversi a ClubQ8

Per partecipare alla raccolta punti Stella Q8 la prima cosa che dovrai fare è registrarti alla promozione. Da questo link potrai accedere alla pagina di registrazione, dove dovrai inserire i tuoi dati anagrafici, dopo aver selezionato l’area riservata ai clienti privati ClubQ8. Ti sarà richiesta anche la mail – alla quale invieranno il link di verifica – e la creazione di una password.

La promozione prevede infatti anche una sezione dedicata agli autotrasportatori, con modalità e limiti giornalieri e mensili diversi per l’erogazione di punti.

Dopo esserti registrato potrai iniziare a fare il pieno di vantaggi ogni volta che rifornisci di carburante la tua auto o compi altre azioni che ti premieranno con preziosi Punti Stella. Pensa che ti basterà un solo litro di carburante (benzina, gasolio o GPL) erogato in modalità self service per avere un Punto Stella. Se invece scegli la modalità servito i punti raddoppiano!

Ma le modalità per accumulare le stelle sono tantissime: già con l’iscrizione riceverai i tuoi primi 50 punti, mentre il giorno del tuo compleanno Q8 ti regalerà 20 punti spetta bonus.

Come accumulare punti facendo acquisti online

Potrai raccogliere punti Stella anche facendo acquisti online dai brand convenzionati: sono oltre 150 i marchi che aderiscono all’iniziativa e ti permetteranno di accelerare la raccolta e raggiungere così più in fretta la soglia necessaria per il premio che avrai scelto. Bata, Zalando Privé, Robe di Kappa, Zooplus, Sephora, Pupa, Marionnaud Paris o Unieuro: l’elenco è davvero lunghissimo.

Per ogni euro speso ti verrà riconosciuto 1 Punto Stella, e la tua raccolta procederà con una velocità sorprendente. In pochissimo tempo potrai ordinare il premio scelto e riceverlo a casa tua completamente gratis.

Con l’App ClubQ8 moltiplichi i vantaggi

Scaricando l’App ClubQ8 potrai incrementare i tuoi punti. Nel momento in cui accedi per la prima volta infatti Q8 ti regala un bonus di 50 punti.

L’App ti permetterà di visualizzare costantemente il catalogo premi Q8, ricevere offerte personalizzate e pagare i tuoi rifornimenti senza contante semplicemente con un click. Potrai infatti creare un codice digitale oppure utilizzare Click&Fuel per selezionare e sbloccare in autonomia l’erogatore. 

Come convertire i Punti Stella in fantastici premi

Il catalogo premi Q8 comprende tantissimi accessori utili per la casa, il giardinaggio e il tempo libero: dai borsoni utili per il tuo prossimo viaggio agli abbonamenti alle tue riviste preferite. I premi scelti ti verranno consegnati direttamente a casa grazie al nuovo servizio con consegna veloce Amazon.

Se poi non trovi niente che ti interessa potrai sempre convertire i tuoi Punti Stella in buoni sconto carburante e pagare così meno il tuo prossimo rifornimento.

Con l’iscrizione al programma ClubQ8 potrai registrarti alla nuova raccolta punti StarQ8 e iniziare così il tuo lungo viaggio verso i premi che più desideri. Hai tempo fino al 30 settembre 2023 per raggiungere la meta!

Altre letture consigliate: