Vodafone Happy: il programma che ti premia con tanti regali

È ricominciato Vodafone Happy, il nuovo programma fedeltà di Vodafone che premia i propri clienti per il tempo passato insieme con premi e tanti sorrisi (punti) che potrai riscattare con uno dei premi deel catalogo. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Pubblicità:

Vodafone Happy: a chi si rivolge

Il nuovo programma fedeltà di Vodafone si rivolge ai consumatori clienti Vodafone, residenti o domiciliati in Italia che hanno scaricato l’app My Vodafone, disponibile su App Store, su Google Play e su App Gallery e che abbiano uno dei seguenti requisiti:

  • intestatari di almeno una carta SIM Vodafone, in stato attivo con piano telefonico per servizi ‘voce’ o ‘voce e dati’ ad uso privato ricaricabile o in abbonamento con espressa esclusione delle SIM “solo dati”
  • intestatari di almeno un contratto per servizi di rete fissa ad uso residenziale;

Il concorso sarà attivo dal 12 luglio 2022 al 30 settembre 2022.

I clienti guadagnano punti grazie agli anni passati in Vodafone e ai prodotti che possiedono. I punti possono essere usati ogni settimana per partecipare al concorso, provando a vincere fantastici premi in palio. Ogni mese potrai scegliere un premio sicuro tra quelli disponibili. Inoltre, ogni settimana potrai scegliere offerte e codici sconto sui migliori brand dei nostri partner.

Come si attiva Vodafone Happy

Ogni mese guadagni sorrisi per provare a vincere premi esclusivi. Per attivare la raccolta punti “sorrisi” di Vodafone dovrai registrarti tramite l’App My Vodafone.

Con Vodafone Happy ogni settimana si partecipa all’estrazione di diversi premi, anche di grande valore.

Come raccogliere i punti sorrisi di Vodafone Happy

Una volta iscritto al programma fedeltà, riceverai punti “sorrisi” Vodafone in base a diversi fattori, come:

  • Il tempo passato insieme: Vodafone premia la tua fedeltà e ti regalia sorrisi per ogni anno o mese che sei rimasto con Vodafone
  • Con le tue linee Vodafone: Meriti una ricompensa per tutte le linee Vodafone che possiedi. Più ne attivi, più guadagni sorrisi!
  • Con le sfide che riesci a completare: Completa le sfide per guadagnare sorrisi extra e provare a vincere premi ancora più ambiziosi.

Ogni 5 sorrisi ricevuti potrai partecipare all’estrazione dei premi in palio: ti basterà girare le carte per sapere subito se hai vinto un premio.

I punti sorrisi si possono guadagnare in modo molto semplice: per esempio, iscrivendoti, ricevi subito “100 sorrisi” come bonus di benvenuto.

Il Bonus di benvenuto Anzianità Contrattuale ti regala 100 Sorrisi per ogni anno di anzianità contrattuale mentre, per ogni sim a te intestata, riceverai altri 25 punti.

pulsante ricarica vodafone

Punti sorrisi Vodafone: ogni mese una sorpresa assicurata

La bella notizia, è che ogni mese riceverai sempre una sorpresa assicurata: potrai infatti scegliere un regalo al mese. Sfoglia il catalogo e scegli il tuo regalo tra una selezione di regali che si rinnova ogni mese.

Quali sono i premi di Vodafone Happy

I premi che potrai richiedere grazie all’accumulo dei punti sorriso sono diversi ed utili per tutte le esigenze: sconti ed agevolazioni con partner convenzionati, film gratis ed altro.

Non mancano poi i super premi in palio: per esempio il mese di luglio si potrà provare a vincere una Mini Cooper, monopattini elettrici. ricariche Vodafone, friggitrici ad aria, fotocamere e moltissimi altri premi.

Nel mese di agosto ci saranno in palio Kitchen Aid, ricariche telefoniche, E-bike trekking ATALA, Borsa OBAG, Crepes Maker ARIETE, Barbeque Weber, 1 Pacchetto di viaggio a Dubai 4 notti/ 5 giorni per 2 persone e tantissimi altri premi.

Non perdere anche queste promozioni: