Chicco Next2Me Magic: diventa tester!

Su MyChicco oggi puoi candidarti per diventare tester della culla fianco-letto Chicco Next2Me Magic. Come funziona? Vediamo subito i dettagli.

Diventa tester culla Chicco Next2Me Magic

Da oggi e fino al 31 ottobre 2019 le mamme ed i papà potranno candidarti per diventare tester ufficiali per Chicco.

Il prodotto da testare questo mese è la culla da posizionare al fianco del letto Chicco Next2Me Magic: la culla permette ai genitori di avere il bambino sempre vicino a sé, in modo completamente sicuro e protetto, pur lasciandolo dormire serenamente nel proprio lettino.

I vantaggi sono davvero innumerevoli:

  • La mamma può avere il suo bambino sempre al suo fianco
  • Allattare sarà più semplice e veloce con questa soluzione
  • I neo-genitori possono fare sonni tranquilli, in tutta comodità!

Vorresti provare a testare questo prodotto? Allora segui questo link ed accedi con i tuoi dati su MyChicco (oppure registrati se ancora non possiedi un account) ed inserisci i dati del tuo bambino.

Se l’azienda sceglierà il tuo profilo, riceverai le istruzioni via email per ritirare in modo gratuito la culla Chicco Next2Me Magic presso uno dei negozi mono-marca della tua zona.

Quello che dovrai fare successivamente sarà lasciare la tua opinione sul prodotto testato. Per questo testing Chicco procederà alla selezione di 5 tester.

Scopri anche come diventare tester Vichy Liftactive, come testare i biberon Tommee Tippee e come diventare tester di Herbal Essences!

Chicco Next2Me Magic

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!