Catalogo IKEA 2020: news in anteprima

È in arrivo il nuovo catalogo IKEA 2020: presto potrai sfogliare con noi il catalogo delle nuove collezioni IKEA 2020! Scopri subito tutti i dettagli!

Catalogo IKEA 2020: presto online le immagini

A partire da agosto 2020 potrai finalmente sfogliare l’anteprima del nuovissimo catalogo Ikea: anche quest’anno nella versione digitale del Catalogo IKEA troverai idee e suggerimenti per arredare la tua casa con gusto e allegria, video, novità e molto altro ancora.

Nel catalogo 2020 di IKEA troverai ancora più ispirazioni, ancora più novità e idee, ma, soprattutto, nuovi prodotti e nuove soluzioni d’arredo proposte dalla catena svedese.

Per il catalogo 2020 IKEA propone l’arredamento di sei appartamenti che si adattano alle situazioni più diverse. L’idea è ad esempio quella di sfruttare al meglio gli spazi ridotti o di vivere in modo più sostenibile.

A partire dall’11 agosto 2019, potrai visionare il nuovo catalogo IKEA 2020 qui.

Anche io, come te, amo terribilmente il marchio Ikea: la catena d’arredamento svedese offre soluzioni di arredamento economiche, molto funzionali e decorative. Con una piccola spesa puoi trasformare completamente l’aspetto di una stanza!

Nel frattempo, sfoglia il vecchio catalogo: fra pochi giorni, qui sotto, potrai trovare la nuova versione del catalogo digitale 2020.

Devi fare acquisti da Ikea? Ho una dritta per te che ti permette di risparmiare: registrati gratuitamente a questo sito e, ogni mese (o quando lo vorrai) potrai acquistare delle card IKEA (attive sia online che in negozio) pagandole fino alla metà del loro prezzo! Io sto rinnovando l’arredamento della casa con IKEA utilizzando proprio questo strumento di risparmio!

Potrai sfogliare l’anteprima del nuovo catalogo a partire agosto 2020 seguendo questo link. La versione integrale della nuova brochure sarà presto disponibile online nella stessa pagina.

In attesa che il nuovo catalogo sia disponibile online, vi regaliamo una piccola anteprima dei nuovi pezzi della collezione Ikea 2020:

  • In alcuni negozi IKEA sono già partiti gli allestimenti in vista del nuovo catalogo. Fai un giro nel tuo punto vendita IKEA preferito per “sbirciarne” un’anteprima!
  • Fra le novità previste per il 2020, IKEA propone una cucina davvero bellissima, con isola e vetrinetta/dispensa puntando tutto sul verde
  • Altra novità è la cucina nella versione nera, molto minimal e dallo stile più “industrial”
  • Nuove ante per i mobili BESTA

Per il resto, non ci resta che attendere il nuovo super catalogo di IKEA che ci terrà compagnia per tutto il 2020!

Catalogo Ikea 2020

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!