Catalogo IKEA 2020: sfoglialo adesso online

È arrivato il nuovo catalogo IKEA 2020: sfoglia con noi il catalogo delle nuove collezioni IKEA 2020! Troverai tante idee ed ispirazioni per la tua casa.

Catalogo IKEA 2020: sfoglialo online

A partire da agosto 2020 puoi finalmente sfogliare l’anteprima del nuovissimo catalogo Ikea: anche quest’anno nella versione digitale del Catalogo IKEA troverai idee e suggerimenti per arredare la tua casa con gusto e allegria, video, novità e molto altro ancora.

Nel catalogo 2020 di IKEA troverai ancora più ispirazioni, ancora più novità e idee, ma, soprattutto, nuovi prodotti e nuove soluzioni d’arredo proposte dalla catena svedese.

Per il catalogo 2020 IKEA propone l’arredamento di sei appartamenti che si adattano alle situazioni più diverse. L’idea è ad esempio quella di sfruttare al meglio gli spazi ridotti o di vivere in modo più sostenibile.

A partire dall’11 agosto 2019, potrai visionare il nuovo catalogo IKEA 2020 qui.

Anche io, come te, amo terribilmente il marchio Ikea: la catena d’arredamento svedese offre soluzioni di arredamento economiche, molto funzionali e decorative. Con una piccola spesa puoi trasformare completamente l’aspetto di una stanza!

Devi fare acquisti da Ikea? Ho una dritta per te che ti permette di risparmiare: registrati gratuitamente a questo sito e, ogni mese (o quando lo vorrai) potrai acquistare delle card IKEA (attive sia online che in negozio) pagandole fino alla metà del loro prezzo! Io sto rinnovando l’arredamento della casa con IKEA utilizzando proprio questo strumento di risparmio!

Ikea catalogo: cosa c’è di nuovo quest’anno?

Il catalogo inizia con il nuovo letto PLATSA con 3 cassetti e testiera/guardaroba con 2 ante a soli 468€.

Grande novità di quest’anno è la lampada da tavolo con cassa Wi-Fi Symfonisk e la cassa wi-fi da scaffale. La lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK presenta il suono sotto una nuova luce. Suoni e luci amplificano i nostri stati d’animo. Unendo due funzioni in un solo prodotto, la lampada SYMFONISK ha bisogno di una sola presa, ha un unico cavo da nascondere e ti permette di risparmiare, perché acquisti un solo articolo invece di due. Inoltre, con il suo design lineare, si adatta a ogni stile d’arredo.

Ikea inoltre ha lanciato una nuova linea di tessuti dai colori sfumati (PIPSTÄKRA), che stanno piacendo moltissimo alle clienti.

Sfoglia ora il nuovo catalogo per prendere idee ed ispirazioni per la tua casa.

Catalogo Ikea a casa: o no?

Oltre alle nuove collezioni, quest’anno Ikea strizza un’occhio anche all’ambiente. Il catalogo Ikea non arriverà più a casa tua, ma potrai averlo comunque in questi modi:

  • Sfogliando il catalogo Ikea online
  • Ritirando una copia gratuita nei negozi Ikea
  • Acquistando una copia in edicola (il costo sarà rimborsato con il primo acquisto in negozio)

Nonostante questo annuncio, alcune clienti lo hanno comunque ricevuto a casa gratuitamente e senza farne richiesta. A mio avviso, sfogliare la versione online è il metodo migliore per evitare sprechi di carta ed averlo sempre a portata di mano.

Catalogo Ikea 2020

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!