Cashback Phyto: lo shampoo è rimborsato!

di Simona Bondi
Cashback Phyto

Acquista 2 prodotti Phyto in farmacia o sul sito ufficiale e ricevi il rimborso dell’importo spesa per l’acquisto dello shampoo. Vediamo nel dettagli come aderire al cashback Phyto.

Sponsorizzato:

Cashback Phyto: come si richiede il rimborso

L’attività di cashback promossa da Laboratoire Native Italia S.p.a. è attiva dal 15 marzo 2021 al 15 aprile 2021 nelle farmacie o parafarmacie presenti sul territorio nazionale (che espongono il materiale promozionale) oppure sul sito www.phyto.it

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Per partecipare acquista n. 1 Pytophanere integratore Duo e n. 1 shampoo delle linee Phyto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa ed elencati nel regolamento completo e potrai richiedere il rimborso dell’intero prezzo speso per lo shampoo delle linee Phyto.

Per ottenere il rimborso collegati a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario e ogni consumatore potrà richiedere fino a 2 rimborsi (per IBAN).

I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere consultati a questo indirizzo. In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni invia una e-mail a [email protected]

Ringrazio Cristina per la segnalazione.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.