Lenor provami gratis: puoi avere il rimborso anche su Amazon!

di Simona Bondi Altri simili:
Lenor provami gratis

Prova gratis il nuovo ammorbidente LENOR grazie alla nuova promozione di cashback che ti permette di ricevere un rimborso completo per il tuo acquisto. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Prova gratis l’ammorbidente Lenor: richiedi il rimborso!

Il nuovo provami gratis promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Marzo 2021 al 30 Settembre 2021, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I prodotti coinvolti nell’iniziativa “Lenor provami gratis” sono le bottiglie di ammorbidente Lenor riportanti lo sticker promozionale “PROVAMI
GRATIS
(trovi l’elenco completo compreso di codici EAN nel regolamento completo). Nel caso di acquisti di multipacco verrà rimborsata una singola bottiglia.

Questo significa che sono validi anche gli acquisti su Amazon, ma se acqusti un multipack avrai diritto al rimborso di una sola bottiglia (cerca le confezioni singole!):

Per richiedere il rimborso acquista 1 confezione di amorbidente LENOR promozionato, conserva lo scontrino e collegati a questo sito entro un massimo di 7 giorni per completare la procedura di richiesta del rimborso, che sarà erogato a mezzo bonifico bancario entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Nel caso di acquisti di multipacco verrà rimborsata una singola bottiglia. Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’acquisto.

Per qualsiasi informazione scrivi a [email protected]

Sponsorizzato:

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link. Ricorda che l’iniziativa è cumulabile solo con la promozione Desideri Collection di P&G. Ringrazio Kela per la segnalazione.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.