Bioscalin cashback: ricevi il 50% di rimborso

Acquista almeno 2 prodotti in promozione a marchio Bioscalin per richiedere un rimborso del 50% o del meno caro! Ecco i dettagli per approfittarne.

Pubblicità

Cashback Bioscalin: come richiederlo

Il “Cashback 50%” di Giuliani S.p.A. è attivo dal 1° al 31 marzo 2021 esclusivamente per acquisti effettuati presso Farmacie, Parafarmacie e punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata aderenti all’Iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario. Non sono validi gli acquisti online e con Partita IVA.

I prodotti interessati sono quelli a marchio Bioscalin (elenco nel regolamento): acquistane almeno 2 in un unico scontrino (sia parlante che non parlante*) e potrai richiedere il rimborso del 50% sulla seconda confezione (o sul meno caro).

La procedura va effettuata entro 5 giorni di calendario dall’acquisto collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti, oltre a caricare l’immagine digitale del documento di acquisto.

Pubblicità:

Se il documento verrà approvato riceverai una mail con l’invito a completare la registrazione inserendo il codice fiscale, la copia del documento d’identità valido e il codice IBAN italiano con l’Istituto di appoggio, il tutto entro 3 giorni.

*Se possiedi un documento di acquisto non parlante dovrai inviare a mezzo posta
il documento d’acquisto con i codici a barre EAN dei prodotti ritagliati dalla confezione, la copia del documento d’identità e la copia del codice fiscale, il tutto al seguente indirizzo:

BIOSCALIN “Cashback 50%” EDPS Via A. Volta 60 – 20047 Cusago (Mi)

Ricordati che potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: