Colgate “Più uniti, più forti”: rimborso fino a 5€ con il cashback

Acquista i prodotti in promozione: spendendo almeno 10 euro potrai richiedere un rimborso di 5 euro! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Cashback Palmolive-Colgate: come approfittarne

Il cashback “Più’ uniti. Più forti” di Colgate-Palmolive Commerciale Srl è attivo dal 1° al 31 marzo 2021 in tutti i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i relativi siti e-commerce del territorio italiano che ne espongono il materiale promozionale. Sono inclusi gli acquisti effettuati su amazon.it e sono esclusi quelli con P.IVA.

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Colgate-Palmolive, Fabuloso, Ajax, Soflan, Sanex: spendi almeno 10 euro in un unico documento parlante (al netto di eventuali sconti) e richiedi un rimborso di 5 euro!

Per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dall’acquisto, registrati, inserisci i dati richiesti, carica la foto dello scontrino e scegli la modalità di rimborso tra Bonifico (IBAN e agenzia di appoggio) o Carta ricaricabile (no PayPal) con o senza Iban.

Solo dopo aver accertato la tua corretta adesione si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione.

Ricorda che potrai usare uno stesso IBAN/Numero di carta e codice fiscale una sola volta; inoltre non dimenticare di conservare il documento d’acquisto con i codici EAN integri ed originali.

Per eventuali informazioni invia una mail a segreteriacolgate@ictlabs.it o chiama l’800 860 047 (attivo dalle 09:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì).

Non perdere anche:

Pubblicità: