Cashback Parodontax: fatti rimborsare la metà della spesa!

Acquista i prodotti interessati a marchio Parodontax e scopri come richiedere il tuo rimborso cel 50%, fino a 5€! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il cashback “Rimborso Parodontax” di GlaxoSmithKline Consumeer Healthcare S.r.l. è attivo dal 4 ottobre al 28 novembre 2021 sul territorio nazionale, presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (Iper e Super) e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti online e nelle farmacie/parafarmacie.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Sono in promozione tutti i prodotti Parodontax: per richiedere il tuo cashback acquistane almeno 2 con un unico documento d’acquisto parlante, di cui obbligatoriamente almeno 1 dentifricio.

Il rimborso avrà il valore del 50% della spesa effettuata, fino all’importo massimo di 5,00 euro.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile con Iban, e con Postepay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Previa verifica della corretta adesione la Società incaricata procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

Ricorda di conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, che ti potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che potrai partecipare al massimo una volta per scontrino e codice fiscale. Inoltre l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di euro 5,00.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!