Con L’Oreal Paris e crema Revitalift hai 5€ di rimborso cashback (anche su Amazon)

Se acquisti i prodotti L’Oreal Paris promozionati (anche su Amazon) puoi farti rimborsare 5€ inviando la documentazione richiesta tramite WhatsApp: ecco i dettagli.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

L’iniziativa di cashback di L’Oreal Paris è attiva dal 1° agosto 2022 al 31 ottobre 2022 sul territorio nazionale (ad esclusione dei punti vendita Esselunga e Profumeria Esserbella).

Sono validi anche gli acquisti su amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com,
marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono quelli L’Oréal Paris ad esclusione:

  • delle gamme Studio Line, Elnett, Men Expert
  • i formati travel/mini size per i seguenti prodotti Excellence Maschera Nutriente nel formato da 60ml e Revitalift Laser giorno nel formato da 15m

Acquistando, in un unico atto di acquisto, 2 prodotti L’Oréal Paris di cui almeno 1 crema Revitalift Laser Giorno, Revitalift Laser X3 SPF20, Revitalift Laser X3 Notte, Revitalift Filler [HA] Giorno, Revitalift Filler SPF50 oppure Revitalift Filler [HA] Notte, potrai richiedere il rimborso di 5€.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, dovrai inviare un messaggio entro 5 giorni dall’acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 3399957307 con tutti i dati richiesti, ovvero:

  • inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti ECommerce) attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) (vedi dettagli nel regolamento)

Entro 5 gironi lavorativi riceverai l’esito della pratica e un link per inviare i tuoi dati (a cui rispondere entro 5 giorni lavorativi) e, se sarà conforme a quanto indicato nel regolamento, riceverai il rimborso di 5€ entro 60 gironi.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando le coordinate bancarie IBAN.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a cashbackcrema@slangcomunicazione.it I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Non perdere anche queste promozioni: