Cashback Gillette ricariche lame: una confezione è rimborsata!

Grazie al Cashback Gillette, se compri due pacchi di ricariche uguali, puoi avere il rimborso di una confezione. Ecco come funziona la promozione.

Pubblicità

Cashback Gillette sulle ricariche di lame

L’iniziativa è attiva dal 7 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

Per aderire acquista acquista 2 confezioni uguali di ricariche (lame) Gillette coinvolte nell’iniziativa e richied il rimborso di una confezione. Ricorda che eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come prodotto singolo.

Ad acquisto effettuato segui questo link ed inserisci tutti i dati richiesti entro 7 giorni dall’acquisto.

Pubblicità:

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile (esclusa Paypal) entro 40 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Ricorda che potrai richiedere solo 1 rimborso per questa iniziativa. Il regolamento completo è scaribile seguendo questo link.

Non perdere anche:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La sezione dedicata a tutti i Provami gratis
La lista dei provami gratis attivi ovunque
La lista di tutte le promozioni di cashback attive

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: