Carrefour, Spendi e Riprendi il 50% sulle birre

Con le promozioni Spendi e Riprendi ricevi dei buoni sconto mentre fai la spesa (e risparmi)

Nei supermercati Carrefour torna lo Spendi&Riprendi, la promozione che ti permette di ricevere un buono sconto per un successivo acquisto. Ecco i dettagli.

Spendi e Riprendi Carrefour Birra

Le attività promozionali chiamate “Spendi&Riprendi” sono particolarmente vantaggiose per i consumatori e permettono ai supermercati di fidelizzare la propria clientela.

Dal 15 Aprile e fino al 17 i clienti dei supermercati Carrefour avranno la possibilità di ricevere un buono sconto pari al 50% di quanto speso per l’acquisto delle birre nei punti vendita del marchio.

Per ricevere il buono sconto dovrete acquistare le birre che aderiscono alla promozione durante il periodo di validità dell’iniziativa (dal 15 al 17 Aprile) utilizzando la vostra carta fedeltà SpesAmica Payback.

Riceverete, direttamente stampato sullo scontrino, un buono sconto pari al 50% di quanto speso per l’acquisto delle birre in promozione che potrete utilizzare a fronte di una spesa minima di 20€ con carta SpesAmica Payback, dal 18 al 21 aprile 2016.

Sono escluse le birre già in promozione. I buoni non sono cumulabili fra loro né con altri buoni in corso. Per saperne di più, visita la pagina dedicata alla promozione seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto Auchan “Scegli tu”

Spendi e Riprendi Carrefour Birra

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Sammontana, vinci la tua estate italiana

Concorso Sammontana, vinci la tua estate italiana

Vinci viaggi, Tv e Tablet con Pai

Vinci viaggi, Tv e Tablet con Pai