SpesAmica PAYBACK: la carta che premia i tuoi acquisti

SpesAmica PAYBACK è la carta fedeltà che ti permette di accumulare punti preziosi ogni volta che fai acquisti online o nei punti vendita Carrefour e presso i partner del circuito PAYBACK. Continua a leggere e scopri come richiederla e quali vantaggi offre.

Come richiedere SpesAmica PAYBACK

Per richiedere la carta fedeltà SpesAmica PAYBACK ti basterà collegarti alla pagina ufficiale e cliccare sulla Voce “Iscriviti a PAYBACK“. Dovrai semplicemente inserire le tue generalità, l’indirizzo mail e creare una password.

Una volta completata la registrazione (ci vorranno solo pochi minuti) potrai accedere in ogni momento effettuando il log-in, controllare il saldo dei tuoi punti e richiedere i premi che desideri scegliendoli all’interno del catalogo , oppure optare per dei vantaggiosissimi buoni sconto sui tuoi acquisti.

In alternativa potrai anche scaricare l’App gratuita disponibile per iOS e Android e controllare direttamente dal tuo smartphone il saldo punti in tempo reale e di averla sempre con te in occasione di ogni acquisto

Per scaricare l’app PAYBACK segui questo link

La partecipazione al programma SpesAmica PAYBACK è completamente gratuita e ti offre moltissimi vantaggi.

Crazy Quiz PAYBACK: gioca, rispondi e prova a vincere

Con Crazy Quiz, il gioco divertente di Payback potrai provare a rispondere ogni giorno a tre domande pazze. I più abili (coloro che si classificheranno nei primi 50 della classifica settimanale) riceveranno tantissimi punti Payback in regalo.

Il concorso terminerà il 3 maggio 2020 ed il supervincitore della classifica finale riceverà ben 79.000 punti Payback in regalo. Potresti essere tu il più abile ed aggiudicarti, con i punti vinti nella Superclassifica, un bellissimo TV Samsung Ultra HD 43” o qualsiasi altro premio a scelta dal Catalogo PAYBACK.

Cosa aspetti? Scarica l’app Payback e gioca a Crazy Quiz

Dove accumulare punti SpesAmica PAYBACK

Una volta che avrai aderito all’iniziativa, potrai iniziare ad accumulare i tuoi punti in tantissimi store e nei punti vendita convenzionati Payback.

Tra i maggiori store che premiano i tuoi acquisti online con i punti SpesAmica Payback potrai trovare:

Sono davvero tantissimi gli store che offrono, a fronte di ogni euro di spesa, 1 punto per la preziosissima raccolta. Potrai trovare l’elenco aggiornato seguendo questo link.

Puoi addirittura ricevere punti e raggiungere così più velocemente la soglia per il premio che desideri con la Carta Payback American Express. La carta è completamente gratuita ed offre tantissimi vantaggi. Scoprili tutti seguendo questo link.

Se richiedi Carta Payback American Express entro il 7 maggio 2020 riceverai anche un bonus speciale di 8.000 punti.

Premi o buoni sconto? Con la carta Payback scegli tu!

Meglio portarsi a casa uno dei meravigliosi regali contenuti nel Catalogo Premi Payback oppure optare per uno dei tantissimi coupon che ti permetteranno di avere tanti sconti sui tuoi acquisti? Con la carta Payback sei tu a scegliere, in base alle tue preferenze.

Il Catalogo Premi ti offre una vastissima scelta di articoli per il tempo libero ed il fai da te, giocattoli per i bambini, preziosi prodotti per la salute e la bellezza ed utilissimi accessori per la casa. Qui puoi trovare tutti i regali del catalogo Payback.

Se preferisci invece potrai convertire i tuoi punti Payback in tanti buoni sconto che potrai spendere per i tuoi acquisti online su:

  • Mondadori
  • Volagratis
  • AmicaFarmacia
  • American Express Viaggi
  • Scarpe & Scarpe

Pensa che con solo 1090 punti Payback potrai ricevere una gift card da 5€ da spendere nello store Mondadori. Facile vero?

Grazie alle tantissime opportunità offerte per accumulare punti non dovrai neppure decidere: potrai avere in pochissimo tempo sia i premi preferiti scelti nel catalogo che le preziosissime gift card per acquistare online a prezzi vantaggiosissimi!

SpesAmica PAYBACK

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!