Volantino Esselunga: nuove offerte della settimana

Sfoglia subito l’ultimo volantino dei supermercati Esselunga: scopri le nuove promozioni, offerte e concorsi che ti attendono questa settimana! Dal 20 al 29 agosto ti attendono tanti sconti fino al 50%

Nel 1957 nasce la “Supermarkets italiani s.p.a.” e viene inaugurato il primo supermercato Esselunga in viale Regina Giovanna a Milano. Tra i soci fondatori di Supermarkets italiani s.p.a. ci sono Bernardo Caprotti e Nelson Rockefeller.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Alla fine del 1959 i negozi aperti a Milano sono già quattro. Quello di viale Zara è il più grande «shopping center» d’Europa.

Nel 1961 Esselunga lancia uno dei primi concorsi a premi mettendo in palio 5 Fiat 600, l’auto dei sogni degli italiani.

Ad oggi Esselunga conta oltre 150 punti vendita per la maggior parte concentrati in Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia-Romagna, oltre che a Verona, La Spezia, Roma ed Aprilia.

La carta fedeltà del supermercato è la Fidaty Card che ti permette di accedere a sconti e concorsi esclusivi dedicati ai possessori della carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *