Buono sconto Regina Sensation: risparmia con il coupon!

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Regina Sensation

Prova la nuova carta igienica Regina Sensation con il buono sconto: garantisce un’incredibile sofficità e al contempo una resistenza e spessore di livello superiore!

Sponsorizzato:

Regina Sensation: provala con il buono sconto

Per promuovere il lancio della nuova carta igienica “Sensation”, il marchio Regina offre la possibilità ai consumatori di scaricare e stampare un buono sconto del valore di 1,50€ valido per l’acquisto di una confezione di questo prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ottenere il buono sconto dovrai seguire questo link ed accedere al sito Regina.eu, il sito ufficiale del marchio.

Dopo aver fatto il login con le tue credenziali potrai subito accedere alla stampa del nuovo coupon che ti permetterà di risparmiare 1,50€ sull’acquisto di una confezione di Regina Sensation.

Non parte altri buoni sconto per la spesa: ce ne sono tantissimi da stampare!

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

Sponsorizzato:

Buono sconto Regina Sensation

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.