Buono sconto mascarpone Santa Lucia Galbani (nuovo)

Dopo avervi parlato dei nuovi buoni sconto da stampare messi a disposizione da Galbani, ecco una nuova possibilità di riceverne un altro, del valore nominale di 50 centesimi, per il mascarpone Santa Lucia.

Per poterlo ricevere non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook che trovate linkata alla fine di questo articolo e cliccare sul tastino “Mi Piace” diventando Fan del marchio di prodotti caseari.

Successivamente cliccando su ” Scarica il Buono Sconto” e fornendo all’applicazione le autorizzazioni necessarie vi verrà richiesto di inserire user e password che utilizzate sul portale Galbani o di effettuare una nuova registrazione.

Fatto questo avrete la possibilità di arricchire la vostra raccolta di coupon da utilizzare nei supermercati con questo nuovo buono sconto per il mascarpone Santa Lucia.

 

Leggi anche: Buoni sconto tisane Bonomelli

Una volta stampato non dovrete fare altro che portare il foglio nel vostro supermercato di fiducia e utilizzarlo sul prodotto in questione per ottenere la decurtazione sul vostro scontrino.

Come spesso accade per queste tipologie di coupon, anche questo non è convertibile in denaro, cumulabile con altri dello stesso tipo e non genera resto se non utilizzato integralmente. Controllate anche tutti gli altri buoni sconto che vi abbiamo segnalato in queste settimane, visitando la nostra apposita sezione, troverete tante occasioni di risparmio!

Non resta che sfogliare la sezione del nostro forum dedicata ai volantini on line  dei supermercati della vostra città per trovare l’offerta giusta a cui associare questo nuovo buono sconto Santa Lucia! Buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BUONO SCONTO

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>