Buoni sconto Buitoni Nestlè

Nestlè ci regala i buoni sconto per risparmiare sulla spesa. Accedi e stampali subito per non perderli: sono validi sulle paste fresche arrotolate Buitoni! Leggi qui come approfittarne.

Buoni sconto Buitoni Nestlè: come ottenerli

I nuovi buoni sconto Buitoni ti permettono di risparmiare 50 centesimi sull’acquisto di una confezione di pasta fresca arrotolata. E ci sono ben 4 buoni, per cui il risparmio si moltiplica!

Per stampare il buono sconto segui questo link ed accedi subito con i tuoi dati dell’account Buona la Vita. Ricorda che i buoni sconto Nestlè possono esaurirsi anche in poche ore!

Approfittane ora per abbassare il prezzo di alcuni prodotti per la spesa di uso comune. Se non hai ancora un account niente paura: basta una breve registrazione inserendo tutti i dati richiesti e acconsentendo all’informativa sulla privacy.

Potrai risparmiare su diversi impasti arrotolati Buitoni®:

  • la Brisée Leggera
  • La Sfoglia Bio
  • La Sfoglia con Farina Integrale
  • La Sfoglia Delicata

Come usare i buoni sconto Nestlè?

Una volta stampati, i buoni sconto per la spesa Nestlè saranno utilizzabili in tutti i punti vendita aderenti, presentandoli in cassa prima del pagamento delle confezioni di prodotti promozionate.

In ogni caso, non dimenticate di informarvi in cassa prima dell’acquisto. La scadenza sarà indicata sul retro del coupon stesso.

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

Buoni sconto Buitoni Nestlè

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!