Buoni spesa gratis: ecco come averli (funziona davvero)

Se vuoi ottenere buoni spesa gratis, leggi questa guida e fai il pieno di sconti: puoi avere buoni sconto Amazon, IKEA e tanti altri!

Pubblicità:

Iscriviti ai migliori panel di sondaggi retribuiti, rispondi alle domande online in pochi minuti e guadagna tanti buoni spesa GRATIS, anche per Amazon e IKEA! Ecco come avere buoni spesa gratis!

Buoni spesa gratis: come ottenerli con i sondaggi

Buoni spesa gratis per risparmiare? Basta aderire ai migliori panel di sondaggi retribuiti online per riceverli: è semplice e la buona notizia è che è anche gratis!

Il funzionamento dei siti di sondaggi online è semplice: scegli dove iscriverti (magari basandoti sulle nostre recensioni oppure sulle esperienze raccolte nel gruppo Facebook) e attenti l’avviso via mail ogni volta che ci sarà un questionario disponibile. In altri casi ti basterà fare il login per torvare nuovi questionari da completare.

Oggi molti siti funzionano ancora più comodamente tramite App dedicata, e così riceverai le notifiche direttamente sullo smartphone. Non sottovalutare questo aspetto: in molti casi c’è davvero poco tempo per rientrare nel target. Niente paura però, molti panel ti ringraziano comunque con qualche punto anche rispondendo a pochissime domande.

Partecipa ai sondaggi, portane a termine il più possibile e guadagna punti (più lungo sarà il sondaggio più punti guadagnerai): ma poi come puoi usarli? I punti potranno essere utilizzati per richiedere i premi che desideri (buoni spesa gratis), come buoni Amazon, buoni Zalando, pagamento su PayPal, ricariche telefoniche e molto altro!

Quali buoni spesa posso ottenere gratis?

La lista dei buoni spesa che puoi avere gratis grazie ai sondaggi sono davvero tantissimi e diversi per ogni panel di sondaggi: alcuni pagano su Paypal, altri ti permettono di riscattare buoni spesa gratis da spendere su Amazon, IKEA o addirittura in alcune catene di supermercati.

Per esempio, l’app Nielsen ti permette di riscattare ogni 3 mesi circa un buono spesa a scelta e senza fare nulla (basta solo installare l’applicazione).

Univox invece è un panel che sta riscontendo molto successo e che premia i partecipanti con pagamenti con Paypal, Mastercard virtuali, buoni regalo Amazon ed altri ancora.

Anche Toluna è uno dei più longevi panel di sondaggi che offre molte opportunità per guadagnare punti riscattabili in buoni spesa gratis a scelta (ce ne sono davvero tantissimi!).

Lista di siti per avere buoni spesa gratis

Se hai in programma una spesa su Amazon o magari devi acquistare un mobile da IKEA inizia ora a iscriverti ai siti: in poco tempo guadagnerai punti utilissimi per risparmiare sui tuoi acquisti preferiti! La cosa bella è che scegli tu i tuoi premi, e così ottimizzi l’impegno (davvero minimo) da dedicare ai sondaggi.

Di seguito, ecco una lista dei migliori siti (testati dalla nostra community) per ottenere buoni spesa gratis di vario tipo:

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, Paypal e altri)
SurveyeahClicca QUI per iscrivertiBuoni Amazon, Zalando (e altri), Paypal
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Alta OpinioneClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal