Buoni sconto per l’acquisto di kit di pannolini lavabili a Torino

La provincia di Torino ha nuovamente messo a disposizione la possibilità di ricevere buoni sconto per l’acquisto di un kit di pannolini lavabili per tutti i bambini nati tra il 2011 e il 2013.

Possono aderire tutte le famiglie residenti in Torino e Provincia sino a Gennaio 2014 a patto che non abbiano già usufruito di questa agevolazione durante la passata edizione.  Chi fosse in possesso del buono precedentemente distribuito e non ne avesse fatto uso, potrà utilizzarlo anche quest’anno in una delle aziende aderenti all’operazione e convenzionate con la Provincia.

Questa iniziativa è stata promossa l’anno scorso per venire incontro alle famiglie e soprattutto per dare una mano all’ambiente. Infatti i pannolini lavabili sono ecologici e riducono di molto la produzione di rifiuti: si conta che ogni famiglia produca oltre 6000 tonnellate di rifiuti per colpa degli usa e getta, con un grosso impatto ambientale. Questa soluzione lavabile, oltre ad essere ecologica, riduce anche glia arrossamenti, le allergie e le dermatiti tipiche dei neonati.

 Leggi anche: contributi per donne in gravidanza in difficoltà

Grazie all’utilizzo di questo kit potrete non solo risparmiare, ma anche contribuire alla sostenibilità ambientale. Sono disponibili ben 28 varianti vendute in nove diverse aziende collaboratrici della provincia di Torino. Il buono sconto messo a disposizione dall’ente provinciale vi decurterà il 30 % sul prezzo di listino, già abbassato dalle stesse aziende distributrici.

Solo se realmente interessati, potrete fare domanda direttamente in negozio, compilando l’apposita modulistica a disposizione del negoziante al momento dell’acquisto, oppure compilare la richiesta on line, acquistando questo kit nell’ e store presente sul sito della Provincia.

Per tutte le informazioni, la modulistica e le modalità di richiesta, potrete consultare il link che trovate a fine pagina.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *