Pannolini gratis per neonati (sempre aggiornato)

Come ricevere pannolini gratis per Neonati

Per tutte voi, mamme, sempre alla ricerca di campioni omaggio per i vostri bimbi, ecco un piccolo riassunto di tutti i siti web che mettono a disposizione pannolini gratis. Un elenco aggiornato di tutti gli omaggi dedicati ai neonati che potrete richiedere senza spese aggiuntive e che vi arriveranno gratuitamente nella vostra cassetta delle lettere.

Dopo quanto tempo arrivano i campioni di pannolini

Ricordiamo che i tempi di spedizione possono variare in virtù della quantità di richiesta, quindi vi consigliamo di prendere una taglia in più per sicurezza, visto che i pannolini omaggio potrebbero giungervi anche a distanza di un paio di mesi dalla compilazione del form. Tenetelo presente in fase di ordine dei campioni di pannolini per i vostri bimbi!

Una delle ditte che offre campioncini gratis di pannolini è Huggies: sono tantissimi gli utenti che hanno ricevuto il campione gratuitamente e senza nessun obbligo.

L’invio potrebbe richiedere un paio di mesi, ma l’arrivo è assicurato. Cliccate qui per richiedere il vostro pannolino omaggio. Potrete scegliere fra diverse varianti, ognuna pensata per risolvere una specifica esigenza: Huggies Extra Care, Huggies Mutandina, Little Swimmers, ed altri.

Potrete così provare gratis i pannolini omaggio di Huggies Bebè.

Vinci un anno di pannolini con Pampers

Pannolini omaggio da Drynites

Anche Drynites vi offre la possibilità di richiedere un campione. Il link, ancora attivo, è un po’ vecchiotto, ma ancora funzionante. Molte nostre utenti hanno potuto ricevere questi pannolini gratis. Provateci anche voi attraverso questo form di richiesta.

Questa invece è una segnalazione piuttosto recente e riguarda due campioni omaggio di pannolini offerti dall’azienda Naty Baby Care. Per richiederlo è sufficiente compilare il form di registrazione e inserire 3 indirizzi mail di amiche che pensate possano essere interessate all’offerta.

Cliccate qui per richiedere il campione. Tenete conto che, arrivando dall’estero potrebbe metterci di più, richiedete quindi una taglia maggiore per sicurezza.

Campioni omaggio pannolini Nappynat

Un’altra azienda che si è aggiunta alla nostra lista a fine anno del 2015, è il marchio Nappynat. Puoi trovare le indicazioni per richiedere dei pannolini omaggio seguendo questo link.

Ci sono altri omaggi per Bambini e Mamme?

Ma i vantaggi per le mamme non finiscono qui. Oltre ai pannolini gratuiti potrete richiedere anche moltissimi altri omaggi dedicati a voi e al vostro piccolo. Consultate la sezione apposita del forum per trovare tutte le segnalazioni! Cliccate qui, registratevi se non lo siete già e …

… Buoni omaggi a tutte le mamme!

TUTTI GLI OMAGGI PER MAMME E BAMBINI QUI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!