Buoni sconto Lion 2GO: 2 coupon per te!

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Lion 2GO

Hai visto la novità? È disponibile il nuovo snack Lion 2GO, e la bella notizia è che potrai provarlo risparmiando grazie ai nuovi buoni sconto Nestlè!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Lion 2GO: come averli e stamparli

Lion 2GO è la nuova barretta Lion realizzata in 2 gustosissime versioni:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Bar Peanut: con arachidi, uvetta, mirtilli, riso croccante e cioccolato al latte
  • Bar Chocolate: con arachidi, uvetta, pezzi di cioccolato, riso croccante e cioccolato al latte

Grazie ai nuovi coupon Nestlè potrai risparmiare 0,50€ sull’acquisto delle nuove barrette Lion.

Sponsorizzato:

Per riscattare subito i nuovi buoni sconto (disponibili solo fino ad esaurimento stampa) dovrai seguire questo link e registrarti sul sito ufficiale, oppure accedere con il tuo account se già iscritta.

Dopo aver fatto il login potrai stampare i buoni sconto di tuo interesse. Eventuali limitazioni del coupon e scadenza le troverai indicate sul coupon stampato.

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

Buoni sconto Lion 2GO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.