ANAS “Ritagli di strada”: vinci Instax Mini 11

Il concorso gratuito Anas è tornato: quest’anno per partecipare ti basterà fotografare una strada del promotore e potrai vincere una delle 10 Instax Mini 11 in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Gratuito Anas: come partecipare

Il concorso gratuito “#Ritagli di strada” di ANAS S.p.A. è attivo dal 15 febbraio al 15 giugno 2021 per i residenti in Italia iscritti Instagram prima dell’inizio della manifestazione.

I premi in palio sono 10 Instax Mini 11 con 10 film pack da 10 scatti, del valore di 73,75 euro cadauna (IVA esclusa)!

Puoi prendere parte all’iniziativa sia tramite Instagram che registrandoti seguendo questo link: nel primo caso condividi sul tuo profilo una fotografia raffigurante una strada ANAS, riconoscibile dagli appositi cartelli ed elencate nel sito della società promotrice.

Pubblicità:

Aggiungi nella descrizione del post condiviso pubblicamente l’hashtag ufficiale del concorso #ritaglidistrada e menziona il profilo social @stradeanas, oltre al nome della strada e alla sua geolocalizzazione (facoltativo).

In ogni caso al termine della procedura ti registrerai sul sito e prenderai parte all’assegnazione finale dei premi che avverrà entro il 30 settembre 2021.

La giuria valuterà i conenuti sulla base dei seguenti criteri:

  • pertinenza del contributo caricato con la tematica del concorso (Strade Anas)
  • capacità di mettere in evidenza dei tratti distintivi di strade Anas
  • qualità dello scatto

I vincitori saranno avvisati via mail e dovranno dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica.

Soggetto Promotore: ANAS S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: