Concorso Despar Festa della Donna: vinci prodotti Sephora!

Il nuovo concorso gratuito Despar è dedicato alle donne e alla loro Festa: ecco come partecipare per provare a vincre uno dei 10 cofanetti trattamento viso e corpo Sephora in palio!

Pubblicità

Concorso gratuito Despar: come partecipare

Il concorso gratuito “Despar festeggia le donne” di Maiora S.r.l. è attivo dal 1° all’8 marzo 2021 nelle regioni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, presso i p.v. aderenti riportati nell’Allegato A del regolamento, per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino iscritti a Facebook prima dell’inizio della promozione.

I premi in palio sono 10 cofanetti trattamento viso e corpo Sephora del valore unitario di euro 39,99 cadauno!

Per partecipare commenta il post dedicato sulla pagina Facebook “Despar Centro Sud”, raggiungibile seguendo questo link, con una dedica o frase inerente al tema e taggando una donna: ricorda che il vincitore sarà scelto tra chi tagga, non tra chi viene taggato.

Pubblicità:

L’estrazione finale avverrà entro il 31 marzo 2021 e subito dopo Despar Centro-Sud pubblicherà un post con la lista dei 10 fortunati vincitori, che saranno contattati tramite messaggio privato e dovranno rispondere inviando la copia di un documento di identità valido, i dati anagrafici completi, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail, oltre a scegliere in quale supermercato Despar ritirare il premio.

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!