Esselunga “Vinci un premio grazie ai tuoi premi”

Ordina i tuoi premi online e partecipa automaticamente all’estrazione finale che mette in palio 70 Bracciali Tennis Salvini! Leggi i dettagli nell’articolo.

Pubblicità

Concorso Esselunga Fìdaty: come partecipare

Il concorso “Prenota online i premi Fìdaty” di Esselunga S.p.A. è attivo dal 22 febbraio al 21 marzo 2021 per tutti i clienti di Esselunga per i titolari delle carte fedeltà Fìdaty Card, Fìdaty Oro e Fidaty Plus.

I premi in palio 70 Bracciali Tennis Salvini modello “Battito” del valore di 2.824 euro cadauno (IVA esclusa)!

Partecipare è semplice: prenota online, tramite le App Esselunga e sul sito www.esselunga.it 1 o più premi del Catalogo Fìdaty in corso così da maturare 1 diritto di partecipare all’estrazione finale ogni 100 Punti Fidaty utilizzati.

Pubblicità:

Il 27 aprile 2021, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, si terrà l’estrazione finale: i vincitori saranno informati con comunicazione via Raccomandata A/R, posta elettronica certificata o e-mail.

Ringrazio Alina per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Esselunga S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!