Concorso Ficacci: vinci cofanetti di olive (19.11.2020)

Grazie al concorso Ficacci hai la possibilità di vincere delle forniture di olive del marchio. Il concorso è gratuito e le vincite sono immediate.

Concorso olive Ficacci: come si partecipa

Il concorso promosso da ROMEO FICACCI srl è attivo dal 20.12.2019 e terminerà il giorno 19.11.2020 e in palio ci sono, in totale, 52 cofanetti di olive Ficacci del valore di 10,5 euro cadauno.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente al sito e votare la tua ricetta preferita fra quelle che ti compariranno nella pagina.

Ad ogni votazione si attiverà il sistema instant win del concorso e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio ogni settimana (i premi sono quindi settimanali).

Ciascun utente può esprimere fino ad un massimo di un voto per ricetta, e può votare tutte le ricette presenti sul sito.

I premi verranno spediti ai relativi vincitori, all’indirizzo da loro indicato, entro 15 giorni dalla data di assegnazione del premio

E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Concorso Ficacci

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ROMEO FICACCI srl
Validità: dal 20.12.2019 al 19.11.2020
Premi in palio: 52 cofanetti di olive Ficacci del valore di 10,5 euro cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.