Come aggiungere un buono regalo Amazon al tuo account (guida dettagliata)

Le iniziative che ci permettono di ricevere in regalo dei buoni regalo Amazon sono sempre più numerose. Se non hai mai riscattato un codice Amazon, leggi questa guida perché ti spiegherò, passo per passo, come aggiungere un buono regalo Amazon al tuo account.

Aggiungerlo è molto semplice e la procedura richiede solo pochi secondi.

Come riscattare un codice Amazon aggiungendolo all’account

Per aggiungere un buono regalo Amazon al tuo account dovrai, come prima cosa, collegarti al sito ufficiale raggiungibile da questo link ed effettuare il login con i tuoi dati.

Dal menù che ti comparirà in alto a destra, dovrai appoggiare (senza cliccare) il cursore del mouse su “Account e liste” e poi clicca su “Il mio account” (vedi foto sotto):

Ti si aprirà una nuova pagina con diverse opzioni che ti permettono di gestire il tuo account. Per aggiungere un buono regalo dovrai cliccare sulla voce “Buoni regalo e Ricarica” (vedi foto sotto)

A questo punto potrai scegliere se ricaricare il tuo account (prelevando del credito direttamente dalla tua carta di credito) oppure se aggiungere un buono regalo Amazon. Nella stessa pagina troverai, in verde, anche il tuo saldo attuale Amazon, ossia l’importo totale che hai disponibile nel tuo account.

Per aggiungere il tuo codice del buono regalo Amazon ricevuto, dovrai cliccare su “Aggiungi al mio account” (vedi foto sotto):

Ora sei quasi alla fine. Per riscattare subito il tuo buono regalo dovrai digitare (o copiare) nella casella cerchiata in rosso tutte le cifre e/o lettere che compongono il buono regalo Amazon che hai ricevuto. La pagina per aggiungere il buono regalo è questa.

Infine clicca sul pulsante giallo “Aggiungi al mio account” ed il gioco è fatto: il credito sarà immediatamente disponibile nel tuo account e pronto per essere speso come desideri!

Ti ricordo che i buoni regalo Amazon hanno una durata di 10 anni e possono essere cumulati fra loro: questo significa che se aggiungi un buono regalo e non utilizzi il credito, la prossima volta che ne aggiugerai un altro il credito si andrà a cumulare aumentando così il tuo potere d’acquisto ed il credito disponibile.

Come ottenere dei buoni regalo Amazon in omaggio

Non posso che concludere lasciandoti qualche suggerimento che ti permetterà di ricevere dei buoni regalo Amazon in omaggio permettendoti di fare delle spese gratis.

Oltre ai sondaggi online (qui trovi una lista completa) puoi ricevere dei buoni regalo anche utilizzando le app Pazzi per le Offerte e CheckBonus.

In alcuni casi questa guida ti tornerà comoda per approfittare di alcune vantaggiose offerte disponibili su Amazon: leggi come auto regalarti un buono regalo Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *