Acquistare nei Supermercati online – Guida all’uso

La spesa moderna si fa nei supermercati online. Nella vita frenetica dove lo scorrere inesorabile del tempo rappresenta un incubo, molte catene di supermercati hanno deciso di mettere a disposizione della propria clientela un particolare tipo di servizio che permette di fare gli acquisti online stando seduti comodamente a casa propria.

Supermercati online: Esselunga

I supermercati che al momento hanno adottato questo sistema sono molteplici: il capostipite di tutti è la catena Esselunga, la quale ha permesso alla sua clientela di comprare online e ricevere la propria spesa comodamente al piano con un contributo di appena 7,90 Euro. Le città dove è offerta la consegna a domicilio tramite Esselunga sono: Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Torino, Novara, Verbania-Cusio-Ossola, Verona, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Pisa.

Un sistema analogo è stato adottato anche da altri ipermercati marchiati Crai e Coop. Le consegne vengono fatte in determinate fasce orarie scelte direttamente dal cliente in base alle proprie esigenze e alcune di esse posso addirittura contenere della particolari scontistiche.

Gli accorgimenti che ci permettono di comprare bene nei supermercati online

Con una così vasta scelta di prodotti acquistabili nei supermercati online potrebbe sembrare facile incappare in spiacevoli inconvenienti soprattutto su prodotti freschi e di macelleria. Per evitare tutto questo quando ci accingiamo ad inserire nel nostro carrello telematico un prodotto controlliamo sempre la data di scadenza che deve essere presente nella scheda del prodotto, prediligiamo frutta e verdura di stagione che dovrebbero scongiurare la presenza di prodotti congelati oppure ammuffiti e scaduti.

Soddisfatti o rimborsati…un’altro punto a favore dei supermercati online

Qualora doveste essere delusi da un prodotto acquistato online per svariati motivi che possono andare dalla sua non conformità, al deterioramento, alla data di scadenza prossima, al costo riportato errato e ancora alla quantità desiderata potete esporre il vostro dissenso chiedendone la sostituzione o il rimborso.

La spesa nei supermercati online: la nuova frontiera per le casalinghe moderne

Le donne sanno bene quanto tempo la spesa sottrae alle attività quotidiane, in pratica le ore impiegate per fare la spesa potrebbero essere utilizzate per dedicarsi a delle altre attività. Un incentivo che potrebbe portare molte casalinghe ad avvalersi di questo strumento è la sicurezza dei pagamenti che possono avvenire con diversi metodi: carta di credito, bancomat e ancora contanti tramite contrassegno. Non resta che procurarsi un pc, avere una connessione internet e tenere sotto mano una lista della spesa aggiornata con tutto quello che ci serve. Fare acquisti per la propria famiglia non è mai stato più facile e conveniente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Segnalo anche il sito paypershopping.com che permette di fare la spesa online in qualsiasi supermercato con consegna a domicilio in giornata. Il servizio è attivo in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Come diventare tester con Desideri Magazine

Coupon Burger King

Ritornano i coupon da stampare Burger King!