Orchidee scontate: se hai questa passione, non farti sfuggire questi sconti!

Acquista le tue orchidee su Bakker e goditi le fioriture più belle: risparmia almeno il 15% con le offerte attive e richiedi il tuo buono sconto da 5 euro iscrivendoti alla newsletter (per restare sempre informata e per risparmiare di più)! Scopri tutte le promozioni leggendo l’articolo.

Sconti Bakker sulle orchidee: come approfittarne

Ottime anche per un regalo delicato e di classe, le orchidee sono piante fiorite molto conosciute e apprezzate per la loro lunga fioritura, che può durare oltre 2 mesi: se vuoi acquistarne di bellissime (risparmiando in stile dimmicosacerchi), so come aiutarti.

Segui questo link ed apprezza tutte le offerte sulle orchidee (i prezzi sono davvero ottimi) con sconti del 15%: il colore e il profumo di questi fiori (sì, perchè alcune sono anche profumate!) accompagnano qualsiasi stile, e sono un vero “investimento” perché possono durare molti anni!

Per prendertene cura al meglio troverai tutto ciò che serve direttamente su Bakker: punta alla prima rifioritura!

Ottenerla è facile e dà una grande soddisfazione, basta regalare alla pianta le giuste cure (è facile in realtà):

  • scegli una posizione adatta, costantemente illuminata ma non troppo calda e lontano dai raggi diretti del sole (posizione ideale vicino ad una finestra)
  • bagna la pianta con cura, senza eccedere (solo quando le radici diventano “argentee”)
  • arricchisci il terreno con i concimi adatti

Vedrai che con questi consigli le tue orchidee saranno bellissime e ti dureranno molto tempo!

Inoltre, non perderti gli sconti fino al 50% su tante altre piante (anche piante da appartamento) e sfrutta l’iscrizione alla newsletter per restare sempre informata: riceverai anche un buono sconto Bakker da 5€ per un ordine di almeno 50!

Orchidee scontate

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!