Carrefour spesa online: come funziona e come ottenere sconti

Come molti supermercati, anche Carrefour ti offre un comodo servizio di spesa online, attraverso il quale acquistare tutto ciò che ti serve e riceverlo comodamente a casa, senza dover fare code in cassa, portare il peso delle buste e senza perdite di tempo. Ma come funziona questo servizio? E come è possibile risparmiare con Carrefour online? Vediamolo subito!

Carrefour spesa online: come funziona

Fare la spesa online sull’e-commerce ufficiale Carrefour è proprio come farla nel tuo supermercato di fiducia, con l’enorme differenza che sarai comodamente da casa, dal pc o tramite smartphone.

Navigando tra le pagine dell’e-store, avrai a tua disposizione tutti gli “scaffali virtuali” che troveresti nel punto vendita fisico: alimentari, prodotti per l’igiene della persona, la cura della casa, giocattoli, cancelleria, prodotti per la scuola, elettronica e tanto altro ancora.

In pochi click aggiungi i prodotti al tuo carrello, scegli le quantità desiderate, paghi con carta di credito, anche prepagata o Paypal e ricevi tutto a domicilio, senza code, traffico e peso!

A questo punto sono sicura che ti starai chiedendo quanto costino le spedizioni e se il servizio prevede qualche spesa extra. Ebbene, sappi che su Carrefour Online ci sono spesso promozioni e sconti che ti consentiranno di ricevere a casa la tua spesa senza somme aggiuntive e che ti faranno risparmiare grazie a sconti e codici promozionali.

Spesa online Carrefour: consegna gratuita

Ci sono diverse modalità per usufruire della consegna gratuita delle merce ordinata tramite il servizio di spesa online Carrefour.

Prima di tutto, le spese di consegna sono gratuite se superi i 70€ di ordine oppure sempre, senza soglia minima, prenotando i tuoi prodotti e ritirandoli presso un punto Locker Carrefour.

Anche acquistando i prodotti in promozione che troverai saltuariamente in questa pagina, puoi ottenere la consegna gratuita del tuo ordine Carrefour online senza spesa minima.

NOVITA’ – Consegna gratuita per i neogenitori: i genitori di bimbi fino ad un anno di età e le donne in gravidanza hanno diritto ad usufruire della consegna gratuita del proprio ordine effettuato online, indipendentemente dall’importo speso.

Per usufruire di questo vantaggio, puoi scaricare e compilare il modulo che trovi in questa pagina. Una volta fatto, dovrai spedirlo via mail a spesaonline@carrefour.it.

Come avere sconti e ricevere promozioni Carrefour online

Carrefour fidelizza il suoi clienti tramite sconti e prodotti che renderanno più leggero il totale da pagare.  Per essere sempre informata su quando sono disponibili puoi:

  • iscriverti alla newsletter per ricevere aggiornamenti tramite email
  • collegarti spesso al sito per scovare i buoni sconto più recenti
  • sottoscrivere la carta Payback, che ti consente di ricevere coupon esclusivi e personalizzati

Oltre a buoni spesa e codici sconto, troverai spesso prodotti in promozione, offerte del mese, promozioni su determinati marchi e tanto altro ancora, proprio come nel tuo punto vendita di fiducia!

Per maggiori informazioni sul servizio di spesa online Carrefour, ti consiglio di leggere le condizioni generali di vendita, che trovi in questa pagina.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Carrefour spesa online