Campioni omaggio ricevuti a Gennaio [Foto]

di Simona Bondi
Nashi Argan da Testare

Con il nuovo anno, iniziamo anche una nuova serie di articoli tutti dedicati alle vostre foto dei campioni omaggio ricevuti ogni mese! Sono proprio quelle foto che ogni ci segnalate nella nostra pagina Facebook, per poterle condividere con tutti i fan della nostra Community!

Sponsorizzato:

Potrete vedere alcune foto di campioni omaggi ricevuti dai nostri iscritti in un’unica raccolta, una bellissima gallery fotografica realizzata proprio da voi! Abbiamo scelto di inserire solo una foto per ogni campione omaggio (o premio vinto) ricevuto per “alleggerire” la Gallery; insieme ad ogni foto, troverete anche una breve descrizione ed il link alla promozione che ha permesso di ottenere il campione gratuito o il premio vinto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Le foto che gli utenti condividono sono infatti tantissime, ed inserirle tutte quante sarebbe davvero complesso per noi.

Siete pronti per guardare gli omaggi ricevuti nel mese di Gennaio 2014? Ecco a voi la Gallery fotografica!

Questi prodotti sono stati acquistati quasi gratis da Antonella grazie ai buoni Ticket Compliments!

Crema Biotherm Omaggio

Crema Biotherm Omaggio ricevuta in regalo partecipando al calendario dell’avvento Biotherm.

La segnalazione era presente nel nostro forum: qui la segnalazione.

Sponsorizzato:

A riceverla è stata Magie!

FOTO SUCCESSIVA

Crema Biotherm omaggio

Sponsorizzato:

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.