Campioncino profumato Gucci Guilty per Donna

di Simona Bondi

Dopo i campioni omaggio di profumo per uomo, ecco la possibilità di richiedere gratuitamente il campioncino profumato della fragranza Gucci Guilty per donna.

Sponsorizzato:

Scopri La frangranza – Note di testa

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Gucci Guilty Pour Femme è una fragranza floreale orientale calda e travolgente all’insegna dell’edonismo (così viene definita sul sito ufficiale di Gucci).

Questa fragranza cattura l’attenzione con note di testa di mandarino e pepe rosa, che lasciano il posto all’essenza dei lillà e dei gerani, unita a leggere note di pesca.

campione-omaggio-gucci-guilty-donna

Il campione omaggio gratuito

Come per tutti i campioni omaggio gratuiti, la richiesta è semplicissima. Vi basterà infatti compilare il form – seguendo il link che trovate a fine articolo – inserendo i vostri dati personali ed il vostro indirizzo di posta completo. Questi dati saranno necessari all’azienda per potervi spedire il campione stesso.

Quello che riceverete, entro un massimo di 6 settimane dalla richiesta, sarà una cartolina profumata imbevuta di questo profumo. La quantità necessaria per testare il gradimento della fragranza con una sola applicazione; la salvietta infatti può essere passata sui polsi e sul collo.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.