45 euro di carburante omaggio

di Simona Bondi Altri simili:

Avete presente tutti quegli articoli che abbiamo scritto nelle scorse settimane riguardanti l’operazione a premi Ajax e la prova del nostro acquisto che vi abbiamo riportato nell’articolo La pazza spesa di DimmiCosaCerchi da Conad ? L’immagine che vedete qui sotto è la foto dei 5 buoni carburante che abbiamo utilizzato oggi in un distributore Q8 e che ci hanno permesso di fare benzina gratis!

Sponsorizzato:

Grazie ai buoni carburante che abbiamo riscattato, abbiamo ottenuto tantissimi detersivi per pavimenti Ajax GRATIS ed abbiamo guadagnato circa 23€ di carburante omaggio. Se vi siete persi la nostra “Pazza Spesa”, vi suggeriamo la lettura di questo articolo:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La pazza spesa di DimmiCosaCerchi da Conad

Una volta compreso il meccanismo di queste fantastiche promozioni, avrete anche voi la possibilità di trarre guadagno effettuando la spesa di tutti i giorni, senza dover acquistare “cibi spazzatura” ma prodotti di uso comune come spazzolini, dentifrici, detersivi per pavimenti e per la lavatrice.
Altri esempi di Spese con Guadagno le potete trovare qui:

Tutti possiamo risparmiare al supermercato!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.