La pazza spesa di DimmiCosaCerchi da Conad

Pochi giorni fa vi abbiamo avvisato di una fantastica offerta presente nel nuovo volantino Conad, che vi consente di ottenere buoni carburante omaggio acquistando il detergente Ajax per pavimenti. Abbiamo messo in pratica quello che vi abbiamo suggerito facendo anche noi una Pazza Spesa da Conad! Ed abbiamo anche una bella notiziona per voi!

Ci siamo infatti recati da Conad (controllando precedentemente il volantino della nostra città per verificare che l’offerta fosse attiva) ed abbiamo fatto il pieno di detergente Ajax. Se vi siete persi la segnalazione fatta pochi giorni fa (la trovate qui) acquistando 2 detergenti Ajax riceverete un buono carburante del valore di 5 euro, mentre acquistandone 3 riceverete un buono carburante del valore di 10 euro.

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Nel volantino abbiamo scovato questo prodotto in vendita al prezzo di 1,65 euro con l’offerta speciale del 2×1! Di fatto, ogni flacone ci è costato effettivamente 0,83 euro. Ma il vero guadagno sta nel fatto che, grazie ai buoni carburante che riceveremo entro pochi mesi da questa spesa, andremo ad azzerare il costo dei flaconi di detergente andandoci addirittura a guadagnare carburante omaggio!

Nello specifico, abbiamo acquistato un totale di 26 flaconi (pagandone solo 13) e suddividendo la spesa in diversi scontrino per avere diritto al buono spesa (uno solo premio per scontrino, come richiesto dal regolamento).

Il costo di 13 flaconi (quelli che abbiamo effettivamente pagato) è stato di 21,45 euro. Quello che riceveremo in buoni carburante è un importo pari 45 euro.

TOTALE SPESO: 21,45 EURO

BUONI CARBURANTE OTTENUTI: 45,00 EURO

TOTALE GUADAGNATO: 23,55 EURO

Un’ulteriore spesa da prendere in considerazione (per fare un conto precisissimo) è che dovremo spedire 5 buste separate, acquistando quindi 5 francobolli e 5 buste da lettera.

COSTO FRANCOBOLLI: 3,50

COSTO BUSTE: 0,25 EURO

TOTALE COSTI SPEDIZIONE: 3,75 EURO

Il nostro guadagno netto, sarà quindi di 19,80 euro. Questo significa che, alla fine dei conti, i flaconi di detersivo li abbiamo avuti gratuitamente ed abbiamo ottenuto ben 19,80 euro di carburante in omaggio!

LA NOSTRA BUONA NOTIZIA PER VOI

Nello scorso articolo, ci siamo posti il dubbio se il prodotto in omaggio (ricevuto grazie alla promozione 1+1) potesse essere conteggiato come “acquisto” e quindi valido ai fini della promozione. Per questo motivo abbiamo fatto uno scontrino separato acquistando 1 solo flacone (ma ricevendone un totale di 2 pezzi). Questo è il nostro scontrino:

Come potete notare dallo scontrino attestante l’acquisto dei prodotti, il prodotti ricevuto in omaggio con la promozione 1+1 sembrerebbe essere conteggiato effettivamente come un normale prodotto acquistato. Infatti l’importo pari al costo di un flacone successivamente detratto, compare come “sconto”. A nostro avviso quindi, lo scontrino è valido ai fini della promozione, rendendo il vostro guadagno decisamente più alto!

Traducendo in numeri:

Acquistando 1 flacone Ajax (ma ne ricevete effettivamente 2), pagherete 1,65 euro. Aggiungiamoci 0,75 per il costo del francobollo e della buasta da lettera, avrete speso un totale di 2,40 euro che vi consentirà di ricevere un buono sconto del valore di 5 euro.

Acquistando 2 flaconi Ajax ((ma ne ricevete effettivamente 4), pagherete 3,30 euro. Aggiungiamoci 0,75 per il costo del francobollo e della buasta da lettera, avrete speso un totale di 4,05 euro che vi consentirà di ricevere un buono sconto del valore di 10 euro. Un guadagno in carburanrte di circa 6 euro ogni 2 flaconi acquistati!

Per questa ultima opziome suggerita NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA’ nel caso in cui gli scontrini fossero rifiutati. Noi ci abbiamo provato con uno scontrino e vi faremo sapere certamente se questo sarà accettato o meno. Sarà comunque un bagaglio di esperienza necessario per le prossime promozioni. 😉

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Anna Maria, perchè non eravamo certi che il prodotto “omaggio” (ossia prendi due, paghi uno) fosse conteggiato come articolo acquistato.
    Invece oggi abbiamo fatto una nuova spesa acquistandone 2 per scontrino (2 pagati, ma 4 ricevuti) raddoppiando quindi il nostro risparmio.
    Abbiamo inoltre messo in conto i costi dei francobolli e delle buste necessari per spedire gli scontrini. 🙂

  2. Ma non capisco perchè 45 euro di benzina? 13 x 5 fa 65 o c’è qualcosa che non ho capito bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *