Benzina gratis: con DCC si può!

di Simona Bondi Altri simili:

La benzina è uno dei generi che, seppur necessari per la vita di moltissime persone, incide tantissimo sul bilancio familiare. Ottenere buoni carburante omaggio grazie alle diverse operazioni a premio come, ad esempio, quella di Colgate è possibile e la nostra amica Antonia è riuscita in questo intento.

Sponsorizzato:

Su DimmiCosaCerchi, infatti, vi abbiamo segnalato più volte le varie opportunità per ottenere preziosi tagliandi Q8 – e di altri gestori di carburante – in maniera gratuita effettuato l’acquisto di prodotti utili come dentifrici, spazzolini e detersivi per la casa. Alcuni esempi di attività promozionali in corso da cogliere al volo per risparmiare sulla benzina, le potete trovare nel nostro articolo dove abbiamo raccolto quelle valide nei mesi di ottobre e novembre 2013.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Antonia, grazie alla promozione Colgate, ha ricevuto ben 8 buoni carburante del valore nominale di 5 euro, semplicemente acquistando spazzolini e dentifrici, generi immancabili nella dispensa di ogni casa!

Leggi anche: Coupon: nuova esperienza da pazzi per la spesa di Silvia!

Ricercando tra le varie promozioni nei supermercati per acquistare i prodotti di questo marchio in offerta, la nostra amica, non solo ha potuto fare una bella provvista di dentifricio e spazzolini, ma ha anche potuto realizzare un rifornimento presso Q8 del valore di 40 euro, senza spendere nulla.

Sponsorizzato:

Seguendo ogni giorno il nostro portale potrete essere aggiornati su tutte le reali possibilità di risparmio su benzina, generi alimentari, profumeria e molto altro. Come potete vedere dalla fotografia che gentilmente Antonia ci ha mandato, il risparmio da lei ottenuto è reale e di questi tempi non è certo da sottovalutare!

Pronti a diventare dei veri esperti risparmiatori? Con DimmiCosaCerchi si puo’!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.