Pazza spesa al Bennet – La spesa di Silvia

Le avventure dei nostri Risparmiatori in Azione non finiscono mai e oggi torniamo a parlarvi di Silvia che ha nuovamente realizzato una spesa pazza all’insegna dei coupon e dei buoni sconto.

La nostra amica, che ringraziamo di cuore per averci fornito le sue fotografie e la sua testimonianza di esperienza reale, era già stata protagonista della nostra rubrica dedicata al risparmio. Avevamo infatti parlato di lei e di come fosse riuscita a risparmiare il 74% del valore della sua spesa  presso IperCoop ( qui potete leggere l’articolo) e il 70% sempre presso lo stesso supermercato ( l’articolo lo trovate qui).

Questa volta ha realizzato uno scontrino di soli 7.61€ presso il Bennet partendo da uno valore totale di 54,82 euro. Come ha fatto? Ve lo spieghiamo subito!

spesa-silvia-1

spesa-silvia

spesa-silvia2

spesa-silvia3

 

Leggi anche: Latte di soia Alpro GRATIS, più un piccolo guadagno!

La nostra utente è una vera raccoglitrice di coupon: oltre a quelli che lei stessa trova e stampa, molte sue amiche gentilmente le regalano i loro e lei li tiene conservati tutti ordinatamente per poterli utilizzare quando più le fa comodo.

Leggi anche:  Buono carburante omaggio (puoi richiederlo anche tu)

Grazie alle sue precedenti spese presso Bennet ha raccolto diversi buoni sconto grazie alle operazioni commerciali indette dal punto vendita e li ha utilizzati per realizzare la sua nuova missione. A quelli raccolti da lei e dalle sue amiche ha anche unito quelli precedentemente segnalati da noi per l’acquisto di Pizzoli, Thè Infrè e Tic Tac. Il risultato? Ha pagato solamente 7, 61 euro invece che 54.82!

Ringraziamo di cuore Silvia per averci fornito la sua testimonianza e invitiamo anche voi a raccontarci le vostre spese pazze per essere protagonisti della nostra rubrica Risparmiatori in Azione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *