Pazza spesa al Bennet – La spesa di Silvia

Le avventure dei nostri Risparmiatori in Azione non finiscono mai e oggi torniamo a parlarvi di Silvia che ha nuovamente realizzato una spesa pazza all’insegna dei coupon e dei buoni sconto.

La nostra amica, che ringraziamo di cuore per averci fornito le sue fotografie e la sua testimonianza di esperienza reale, era già stata protagonista della nostra rubrica dedicata al risparmio. Avevamo infatti parlato di lei e di come fosse riuscita a risparmiare il 74% del valore della sua spesa  presso IperCoop ( qui potete leggere l’articolo) e il 70% sempre presso lo stesso supermercato ( l’articolo lo trovate qui).

Questa volta ha realizzato uno scontrino di soli 7.61€ presso il Bennet partendo da uno valore totale di 54,82 euro. Come ha fatto? Ve lo spieghiamo subito!

 

Leggi anche: Latte di soia Alpro GRATIS, più un piccolo guadagno!

La nostra utente è una vera raccoglitrice di coupon: oltre a quelli che lei stessa trova e stampa, molte sue amiche gentilmente le regalano i loro e lei li tiene conservati tutti ordinatamente per poterli utilizzare quando più le fa comodo.

Grazie alle sue precedenti spese presso Bennet ha raccolto diversi buoni sconto grazie alle operazioni commerciali indette dal punto vendita e li ha utilizzati per realizzare la sua nuova missione. A quelli raccolti da lei e dalle sue amiche ha anche unito quelli precedentemente segnalati da noi per l’acquisto di Pizzoli, Thè Infrè e Tic Tac. Il risultato? Ha pagato solamente 7, 61 euro invece che 54.82!

Ringraziamo di cuore Silvia per averci fornito la sua testimonianza e invitiamo anche voi a raccontarci le vostre spese pazze per essere protagonisti della nostra rubrica Risparmiatori in Azione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *