Latte di soia Alpro GRATIS, più un piccolo guadagno!

Oggi vogliamo raccontarvi una nuova avventura dei nostri Risparmiatori in Azione che ha come scenario l’Esselunga e i suoi Punti Fragola. Il protagonista di oggi è Albert R. che ringraziamo di cuore per averci fornito la sua esperienza di reale risparmio e la foto del suo scontrino.

Il nostro amico si è recato presso il suo supermercato Esselunga di fiducia per acquistare il latte di soia Alpro, approfittando della promozione presente nel punto vendita che si chiama ” Scegli lo sconto“, che applica una riduzione del 30 per cento sua serie di articoli. Quindi, già solamente grazie a questa offerta, ha potuto portare il costo delle due confezioni Alpro da un totale di  3, 08 ad uno di 2,14.

Inoltre ha notato che quel giorno era anche presente nel supermercato una hostess che regalava dei coupon da 2 euro sull’acquisto di due confezioni del prodotto che stava acquistando lui! Ovviamente non si è fatto sfuggire l’occasione e l’ha colta al volo: più volte, infatti, abbiamo spiegato su DCC quanto sia importante non sottovalutare gli stand delle hostess nei punti vendita proprio perchè molto spesso regalano coupon, gadget e campioncini.
scontrino-esselunga

Leggi anche: Testimonianza di Silvia: fra coupon e sconti, ecco una spesa super scontata!

In questo modo il costo del Latte di Soia Alpro si è abbassato a 14 centesimi per due confezioni, ma non finisce qui! Alla cassa questo prodotto ha fruttato ad Albert 60 punti fragola, che equivalgono a 60 centesimi di sconto e un bollino extra della raccolta punti. In questo modo le due confezioni di latte sono risultate a costo zero e lui ha addirittura guadagnato 46 centesimi di sconto.

Davvero da non credere, vero? Ringraziando il nostro amico che gentilmente ci ha fornito la sua testimonianza, invitiamo tutti voi, esperti di risparmio, a mandarci le vostre esperienze scrivendoci su Facebook oppure sul Forum.

A presto con una nuova puntata dei Risparmiatori in Azione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *