Trattamento viso gratuito L’Occitane

Vorreste sottoporvi ad un trattamento viso gratuito? Allora potreste aderire all’ iniziativa promossa da L‘Occitane en Provence che vi permetterà di concedervi una coccola rilassante effettuata dal personale esperto presente in boutique in maniera completamente gratuita e senza nessun obbligo di acquisto.

Per poter usufruire di questa interessante opportunità, non dovrete fare altro che consultare la lista dei punti vendita aderenti, scegliere quello più vicino a voi e prenotare la vostra seduta.

L’elenco completo delle boutique in cui potervi sottoporre al trattamento viso gratuito lo trovate qui. Vi ricordiamo che per poterne usufruire è necessario prendere appuntamento telefonando oppure recandovi personalmente presso il punto vendita di vostro interesse.

loccitane-trattamento-viso

Leggi anche: Prova gratis BioNike Defence Xage – Diventa tester

Che sia per concedervi una pausa rilassante dopo il lavoro o per staccare dalla routine domestica oppure per la curiosità di provare i prodotti viso della linea di L‘Occitane en Provence, questa iniziativa ci sembrava interessante e utile, per questo abbiamo voluto segnalarvela!

Ogni giorno lo staff e gli utenti di DimmiCosaCerchi condividono con tutti voi le loro scoperte nel web in modo da poterci aiutare tutti insieme in vista del risparmio e di qualche opportunità per ritagliarsi un momento di relax, una missione che a volte, a causa della routine e della mancanza di tempo di tutti i giorni, sembra impossibile!

A tutte le nostre amiche che hanno una boutique L‘Occitane vicino a casa loro e che vorranno approfittare del trattamento viso gratuito, porgiamo l’invito di raccontarci la loro esperienza commentando questo articolo oppure postandoci un messaggio sulla nostra FanPage di Facebook. Vi aspettiamo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *