La spesa scontata del 70% di Silvia

Le avventure dei nostri utenti della community nei panni di ” Risparmiatori in Azione” non finiscono mai ed ecco che oggi vi presentiamo la testimonianza di spesa scontata della nostra amica Silvia, che ringraziamo di cuore per averci fornito le foto della sua spesa pazza e del suo scontrino.

Pubblicità

Silvia è riuscita a risparmiare  più del 70%  abbinando varie offerte e coupon da stampare per massimizzare il risparmio e stupire tutti alla cassa.

Come ha fatto la nostra amica? Grazie al messaggio che ci ha mandato sulla nostra pagina Facebook adesso ve lo sveliamo! Come prima cosa, dopo aver scelto quale supermercato avesse le offerte migliori, si è recata presso Ipercoop ” Le mura” di Ferrara dove il venerdì applicano uno sconto ai soci del 50 % su 7 prodotti a scelta. Questa promozione è disponibile direttamente sul portale della catena di supermercati, all’ indirizzo http://www.scelgonoisoci.it/index.asp Una volta stampata la sua lista si è recata a fare i suoi acquisti scontatissimi.

Oltre ai coupon della promozione soci Ferrara e Modena ha unito anche quelli trovati sul nostro portale. Quindi ha acquistato:

Pubblicità:
  • 3 gran ragù Star
  • 6 salva slip intervallo Lines
  • 6 Chante clair sgrassatore
  • 2 Chanteclair detersivo liquido lavatrice
  • 1 Magie alla nocciola mulino bianco ( a cui ha unito il coupon che vi abbiamo segnalato qui)
  • 2 Nescafè caffè al ginseng ( a cui ha unito due buoni da 50 centesimi ottenuti grazie ai campioncini che vi avevamo segnalato qui, promozione ora scaduta)

 

Leggi anche: Aumentano i pazzi per il risparmio! L’esperienza di Sara di Torino.

Niente prodotti spazzatura, quindi, nel suo carrello, solamente cose di utilizzo comune come detersivi, assorbenti, sughi e  caffè. Il totale iniziale era di € 67.87, ma con lo sconto dei 50% è arrivata a 33.99, con i coupon il totale è sceso sino a 17.38, con un risparmio di quasi il 75%!

E’ inutile dire che la nostra amica Silvia ha stupito tutti i clienti che si trovavano ad assistere alla sua impresa e quando le hanno chiesto come ha fatto lei ha segnalato il nostro portale.

E per questo la ringraziamo doppiamente e vi ricordiamo che anche voi potete essere protagonisti della nostra rubrica Risparmiatori in Azione, basta mandarci le vostre foto e le vostre testimonianze di spesa scontata attraverso la nostra pagina Facebook o il nostro forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: