Diventa tester del rasoio Gillette

di Simona Bondi

Diventa tester del rasoio Gillette: è questo il nuovo prodotto che gli utenti potranno ricevere gratuitamente a casa grazie alla nuova campagna TRND! Grazie alla collaborazione fra TRND e Gillette infatti, 5.000 trnder riceveranno uno starter kit gratuito e testeranno il rasoio Gillette Fusion ProGlide!

Sponsorizzato:

Guarda anche: Siti che permettono di diventare tester

La campagna promozionale è accessibile ai soli membri della community TRND. Se non siete iscritti, correte a rimediare per non perdere le prossime occasioni che vi consentiranno di diventare tester di prodotti! Se invece siete già iscritti al sito, vi basterà fare il login, accedere alla vostra area personale e vedere se avete ricevuto il vostro coupon di candidatura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vi ricordiamo che il coupon di candidatura vi consentirà di accedere alle selezioni dei tester, ma non offre garanzia di ricevere il prodotto. Se avrete la fortuna di trovare il coupon di invito, dovrete rispondere ad un breve questionario. Se sarete fortunati, sarete selezionati per testare gratuitamente questo costoso prodotto!

Ma cosa comprende questo starter kit? Clicca qui e scoprilo!

Lo starter kit vi lascerà a bocca aperta! Esso è infatti composto da:

1 rasoio Gillette Fusion ProGlide

1 T-Shirt “Keep Calm and Give the Best”

Sponsorizzato:

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Sponsorizzato:

Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:

24 rasoi Gillette Fusion ProGlide

24 leaflet “Keep Calm and Give the Best”

starter-kit-gillette

Un ringraziamento a Cristina per averci segnalato questa promozione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.