Insieme per la scuola Conad 2024: con la spesa sostieni le scuole con materiale didattico

di Simona Bondi
Insieme per la scuola Conad 2024

L’iniziativa “Insieme per la scuola 2024” di Conad è un progetto (attivo ormai da diversi anni) che sostiene le scuole italiane con materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica e l’apprendimento.

Sponsorizzato:

Oggi parte la nuova edizione di Insieme per la Scuola 2024!​ Preparati a raccogliere i buoni da donare alla tua scuola preferita​ per ottenere in omaggio materiale scolastico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Facendo la spesa si ottengono “punti” (o meglio dei buoni scuola Conad) che possiamo donare alle scuole per sostenerle. Ecco come funziona il bellissimo progetto.

Conad insieme per la scuola: come riceverei bollini

Aderire all’iniziativa Conad per la scuola è davvero molto semplice. Dal 15 aprile e fino al 26 maggio 2024 nei punti vendita ad insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 20 € di spesa effettuata con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card ti verrà consegnato un “buono insieme per la scuola” che permetterà alle scuole, anche alla tua, di ricevere gratuitamente tanti utili premi.

Sponsorizzato:

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere; i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30 giugno 2024.

Ricorda che restano esclusi dalla soglia minima richiesta l’acquisti di determinati prodotti: per esempio, non concorrono al raggiungimento della spesa minima l’acquisto di quotidiani e periodici, i farmaci, carburanti, ricariche telefoniche, libri, carte regalo, articoli reparto ottica, lotterie, gratta e vinci ed altre tipologie di prodotti che troverai elencate nel regolamento.

Come caricare i buoni “Insieme per la scuola” 2024

Per caricare i punti conad scuola dovrai scaricare l’app gratuita “Insieme per la scuola” da Google Play o Apple Store seguendo il link ufficiale che trovi QUI.

Una volta scaricata e installata l’app “Insieme per la scuola 2024” dovrai selezionare la tua scuola indicando regione, provincia, Comune e scuola. Il passaggio successivo sarà quello di cliccare alla voce “carica i buoni” e, infine, scansionare il codice che hai ricevuto con la spesa. Una volta scansionato il codice ti apparirà la scritta “buono caricato con successo“.

Sponsorizzato:

Come richiedere i premi Conad “Insieme per la scuola” 2024

Le scuole interessate a richiedere i premi potranno utilizzare i Conad punti scuola collegandosi al sito https://insiemeperlascuola.conad.it e cliccare sulla voce “Area Scuole”. Sarà possibile accedere al catalogo inserendo il codice meccanografico del tuo istituto e la password che ti è stata inviata.

Chi vuole partecipare con le proprie classi deve richiederla in segreteria e seguire la procedura di registrazione indicata sul sito.

Insieme per la scuola conad catalogo premi

Il catalogo premi “Insieme per la scuola 2024” comprende oltre 115 premi: tantissimi articoli utili come materiale didattico, ad esempio:

  • Proiettori
  • Monitor
  • Installazione dei monitor,
  • Videoproiettori,
  • Teli per proiezioni, 
  • Lavagne da parete,
  • Computer portatili,
  • Tablet,
  • Licenze Office,
  • Mouse,
  • Tastiere,
  • Microfoni, 
  • Stampanti
  • Microscopi
  • Kit di colle
  • Tempere e colle viniliche
  • Cartoncini colorati e tanto altro ancora

E tante altre attrezzature utili per la didattica riscattabili con i buoni scuola Conad. Puoi vedere il catalogo completo seguendo questo link.

L’iniziativa “Insieme per la scuola” di Conad è davvero molto utile e, soprattutto, a noi consumatori non costa assolutamente nulla, ma alle scuole dei nostri figli, può fare una grande differenza. Se sei solita fare la spesa da Conad, ricordati di ritirare sempre i buoni scuola e di caricarli nell’app per regalare questa opportunità alle scuole che preferisci.

Non perdere anche queste promozioni:

Insieme per la scuola Conad 2024
Insieme per la scuola Conad 2024
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.