,

Scrittori di classe Conad: raccolta bollini

Dal 20 marzo riparte la raccolta bollini “Scrittori di Classe” di Conad che ti permetterà di collezionare i libri educativi a fumetti con i personaggi Disney e aiutare la tua scuola a migliorare sempre di più. Scopri subito tutti i dettagli della promozione!

Scrittori di Classe Conad: come funziona

Fino al 14 maggio 2017 potrai partecipare alla nuova edizione della raccolta “Scrittori di classe” facendo la spesa presso i supermercati Conad aderenti che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.

Ogni 15 € di spesa riceverai un bollino, ma se pagherai con la tua Conad Card (che puoi richedere gratuitamente) riceverai il doppio dei bollini. Insieme ai bollini della raccolta riceverai anche 1 buono scuola (vedi i dettagli a fine articolo).

Ogni 8 bollini raccolti potrai riscattare un libro a fumetti con i personaggi Disney. Tutti i volumi che compongono questa raccolta raccontano i segreti di una buona e corretta alimentazione, e sono perfetti per i nostri ragazzi. Ogni volume contiene anche tanti giochi, quiz e curiosità.

Potrai scegliere fra:

  • Paperino e la buona colazione
  • Paperinik e lo spuntino saporito
  • Zio Paperone e il pranzo a sorpresa
  • Topolino e la merenda equilibrata
  • Minni e la cena vincente
  • Indiana Pipps e la piramide della saggezza
  • Nonna Papera e gli ingredienti della festa
  • Pippo e il carburante dello sportivo

Con solo un bollino inoltre potrai ritirare anche il cofanetto raccoglitore per conservare con cura e ordine tutti i libri della raccolta.

Se questa collana di libri non è di tuo interesse, raccogli comunque i bollini mentre fai la spesa: potresti donare i premi a qualche istituto scolastico o scuola materna della tua zona.

Quanti bollini occorrono per i libri Scrittori di Classe Conad?

Potrai riscattare un libro dopo aver raccolto 8 bollini, ma se hai dei punti della raccolta miPremio potrai riscattarlo subito utilizzando 300 punti.

Anche il cofanetto raccoglitore potrà essere riscattato sia utilizzando 1 bollino che utilizzando 50 punti della raccolta miPremio.

Come per ogni raccolta, avrai la possibilità di ricevere dei bollini extra acquistando i prodotti sponsor oppure pagando la spesa con la tua Conad card: completare la raccolta in questo modo sarà più facile e veloce!

La scheda di raccolta punti è disponibile presso tutti i punti vendita Conad aderenti e per riscattare i premi di tuo interesse dovrai incollare su di essa i bollini raccolti, completarla con i tuoi dati e ritirare il premio direttamente presso il tuo punto vendita: ricordati che i premi devono essere prenotati o ritirati entro il 30 maggio 2017. Dopo questa data i bollini non saranno più validi!

Come si usano i buoni scuola Conad

Ma l’iniziativa non termina qui: grazie al progetto “Insieme per la scuola” di Conad potrai utilizzare i buoni scuola per distribuirli all’istituto scolastico che preferisci.

Grazie questi buoni la tua scuola potrà richiedere gratuitamente, entro il 30 giugno 2017, i premi del catalogo insieme per la scuola 2017. I premi sono molto utili e comprendono materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti articoli per l’attività scolastica.

In un periodo di crisi dove gli istituti scolastici non se la passano “proprio bene”, a mio avviso questo è un gesto bellissimo e molto importante per l’istruzione dei nostri figli e nipoti.

Puoi vedere il catalogo completo seguendo questo link a partire dal 20 marzo 2017.

Ricordati di non buttare i buoni scuola Conad e consegnarli all’istituto scolastico che preferisci: il tuo aiuto sarà molto prezioso!

La promozione scade il: Sunday 14th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *