Cashback Parodontax: fatti rimborsare la metà della spesa!

di Simona Bondi
Cashback Parodontax

Acquista i prodotti interessati a marchio Parodontax e scopri come richiedere il tuo rimborso cel 50%, fino a 5€! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Il cashback “Rimborso Parodontax” di GlaxoSmithKline Consumeer Healthcare S.r.l. è attivo dal 4 ottobre al 28 novembre 2021 sul territorio nazionale, presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (Iper e Super) e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti online e nelle farmacie/parafarmacie.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono in promozione tutti i prodotti Parodontax: per richiedere il tuo cashback acquistane almeno 2 con un unico documento d’acquisto parlante, di cui obbligatoriamente almeno 1 dentifricio.

Il rimborso avrà il valore del 50% della spesa effettuata, fino all’importo massimo di 5,00 euro.

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Sponsorizzato:

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile con Iban, e con Postepay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Previa verifica della corretta adesione la Società incaricata procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

Ricorda di conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, che ti potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Sponsorizzato:

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda che potrai partecipare al massimo una volta per scontrino e codice fiscale. Inoltre l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di euro 5,00.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.