Burger King “Escape Room a casa tua”: come richiedere il premio sicuro

di Simona Bondi
Burger King "Escape Room a casa tua

Burger King ti regala un’esperienza “Escape Room” direttamente a casa tua: ecco come riceverla come premio certo.

Sponsorizzato:

“Escape Room a casa tua” con Burger King

Dal 19 giugno 2021 al 19 luglio 2021 partecipa all’operazione a premi di Burger King e vivi l’esperienza di giocare in una Escape Room direttamente da casa, in totale sicurezza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Avrai diritto a ricevere il premio ordinando da Burger King per almeno 5€ di spesa attraverso la modalità “loggato” presso i Kiosk Burger King, ovvero dovrai recarti presso i totem di Burger King (chiamati appunto Kiosk) ed effettuare il tuo ordine come utente loggato.

Per loggarti dovrai prima aver scaricato l’app du Burger King ed aver completato la registrazione.

Dopo aver effettuato il tuo ordine da loggato, riceverai un codice promozionale univoco direttamente all’indirizzo di mail con cui ti sei registrato.

Il codice promozionale potrà essere utilizzato sulla piattaforma promozionale
burgerking.escaperoomacasatua.it entro e non oltre il 31/12/2021 e ti darà diritto di richiedere una tra le 4 esperienze Escape Room digitali online messe a disposizione, ossia:

  • Chi ha incastrato Mr. Simon?
  • Il Grande Party Di Gatsby
  • La Casa Stregata
  • Back To The 80’s

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Burger King "Escape Room a casa tua
Burger King “Escape Room a casa tua
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.