Burger King App: come scaricarla e quali vantaggi offre

In questo mondo sempre più digitale, sono tantissime le aziende che ti premiano con il telefonino: oggi scopriamo i vantaggi dell’app di Burger King!

App Burger King: quali vantaggi offre?

Come detto in precedenza, ormai sono tantissime le aziende che offrono dei vantaggi speciali ai possessori della loro applicazione (vedi l’app di McDonald’s).

Anche Burger King offre dei vantaggi ai clienti che scelgono di installare l’applicazione ufficiale sul loro telefonino.

Scaricando gratuitamente l’applicazione infatti avrai la possibilità di utilizzare sempre nuovi coupon Burger King.

Inoltre, giocando nell’app con i giochini proposti di volta in volta, hai la possibilità di raccogliere “corone”: le corone raccolte con i giochi di Burger King possono essere utilizzate per ottenere vantaggi esclusivi.

Se sei un fanatico du Burger King, direttamente dall’app ufficiale hai la possibilità di provare il nuovo servizio di consegna a domicilio (delivery): inserisci il tuo cap nella sezione dedicata e scopri come gustarti un Whopper comodamente dal tuo divano!

E poi potrai utilizzare lo store locator per trovare i ristoranti Burger King vicini a te ovunque tu sia e scoprire tante nuove gustose ricette e novità.

Come scaricare l’applicazione ufficiale di Burger King?

Scaricare l’app ufficiale di Burger King è davvero semplice e non richiede alcuna competenza! L’app può essere scaricata per gli smartphone che utilizzano Android e iPhone.

Burger King App

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!