Pranzo con GIMI: ricevi set contenitori Guzzini

Acquista i prodotti Gimi in promozione e richiedi il tuo premio certo firmato Guzzini! Ecco come fare.

Pubblicità

Premio certo Gimi: come richiederlo

La promozione con premio certo “Il pranzo è più bello con Gimi” di FHP di R. Freudenberg S.a.s è attiva dal 1° giugno al 31 luglio 2021 nei punti vendita fisici presenti sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono validi anche gli acquisti sui siti di e-commerce che commercializzano, in tutto o in parte, i prodotti interessati e aderiscono all’iniziativa.

I prodotti in promozione sono quelli della gamma di carrelli portaspesa a marchio
Gimi
: acquistane almeno 1 a scelta per un importo minimo di 10,00 euro e richiedi il tuo premio certo consistente in un set formato da 3 contenitori con coperchio Everywhere by
Guzzini
del valore di € 25,00 cadauno.

Per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dalla data indicata sullo scontrino almeno parzialmente parlante per registrarti e inserire tutti i dati richiesti. In caso di documento di acquisto NON PARLANTE fotografa e conserva anche il codice EAN del prodotto in promozione acquistato. Ricorda di conservare il documento di acquisto fino al 30 settembre 2021.

Pubblicità:

le fotografie/scansioni (sia per i documenti di acquisto che per i codici EAN) dovranno essere
caricate solo nei formati .jpg, .pdf o .png. e con una dimensione non superiore a 3 Mb;

Una volta confermato il caricamento dei dati e delle immagini riceverai automaticamente una e-mail di conferma di invio della documentazione e di avvio della fase di verifica, che durerà circa 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

Se il controllo va a buon fine la partecipazione sarà validata e riceverai una e-mail con la conferma del diritto al regalo certo, che ti sarà inviato gratuitamente entro 180 giorni.

Per informazioni scrivi a info@pranzocongimi.it oppure chiama il servizio cortesia attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 al numero 045 61 51 061.

Non perdere anche:

Pranzo con GIMI
Pranzo con GIMI

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!