Gimi ti regala il telo mare sostenibile

Grazie all’operazione a premi “L’estate è più green con Gimi” puoi avere in regalo a casa tua un telo mare sostenibile. Ecco i dettagli.

Pubblicità

“L’estate è più green con Gimi”: come richiedere il telo mare

L’iniziativa promozionale è valida dal 1° giugno 2021 al 31 agosto 2021 sul Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Il premio certo consiste in un telo mare ecosostenibile Seatowel Seaqual by Stylla® Green, realizzato in cotone filato Pet Seaqual riciclato da plastiche raccolte nel Mar Mediterraneo. Il valore di mercato del singolo regalo certo è di € 25,00 IVA inclusa.

Per ricevere il tuo premio certo dovrai acquistare esclusivamente gli stendibiancheria Cavalletto, Balcone ed Estensibili a brand Gimi e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

Ad acquisto avvenuto collegati a questo sito (entro un massimo di 5 giorni) ed inserisci tutti i dati richiesti per ricevere il premio direttamente a casa tua!

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato seguendo questo link.

Non perdere anche:

Gimi ti regala il telo mare sostenibile
Gimi ti regala il telo mare sostenibile

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!