CHICCO “Acquista e vinci con Alysia”: in regalo 2 buoni sconto da 50 euro come premio certo

Acquista il passeggino Tryo Alysia Chicco e richiedi 2 buoni sconto da 50 euro come premio certo: ecco qui i dettagli.

Pubblicità

Buoni spesa Chicco Alysia: come ottenerli

La promozione “Acquista e vinci con Alysia” di Artsana S.p.A. è attiva dal 17 maggio al 20 luglio 2021 presso le farmacie, parafarmacie, negozi specializzati, negozi Chicco e shop online Chicco (www.chicco.it), che ne esporranno il materiale promozionale con i dettagli.

I prodotti oggetto della Promozione sono i Passeggini Tryo Alysia Chicco: acquistandone 1 e conservando lo scontrino, potrai richiedere 2 Buoni sconto da 50 euro cadauno spendibili nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 20 luglio 2021 per creare il tuo profilo utente, così da inserire i dati richiesti, oltre a caricare la fotografia del numero del telaio del prodotto e del documento d’acquisto.

Pubblicità:

La società Diemme Marketing, incaricata dal Promotore, verificherà la correttezza della partecipazione e ti invierà una e-mail di responso.

Per info scrivi un’e-mail all’indirizzo acquistaevinciconalysia@promotiontag.it.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!