Buono sconto Schesir “Specialità del mare”

di Simona Bondi
Buono sconto Schesir "Specialità del mare"

Approfitta del nuovo buono sconto Schesir e fai provare al tuo gatto la nuova linea “Specialità del mare”. Scopriamo subito come ottenere il coupon.

Sponsorizzato:

Schesir “Specialità del mare”: come ricevere il buono sconto

La nuova linea “Specialità del Mare” comprende 8 varietà in lattina 85g, di cui 4 contengono, come topping in aggiunta al classico tonnetto, specie di pesci prelibate che sono esclusiva assoluta di Schesir: ricciola, lampuga, cernia, dentice.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il marchio ti offre la possibilità di ricevere un buono sconto registrandoti al VIP Club Schesir, raggiungibile seguendo questo link.

Dopo esserti registrata (o iscritta se è la prima volta che visiti il sito) avrai la possibilità di scaricare subito un buono sconto Schesir del valore di 1€ valido per l’acquisto di una lattina “Specialità del mare” da 85 grammi. I buoni sono validi fino al 31 agosto 2019.

Scopri altri coupon per la spesa e richiedi gratis Eurisko, il lettore della spesa che ti premia con elettrodomestici ed altri utili premi!

Sponsorizzato:

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

Buono sconto Schesir "Specialità del mare"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.